Pin It

19:14:35 Uno stupendo momento di comunità reso letteralmente magico dal candore e dalla spontaneità dei bambini che lo hanno animato.

E’ stato un successo lo spettacolo del gruppo parrocchiale di San Matteo a Tredici che ieri ha chiuso le festività natalizie.

Presso la parrocchia di via Campania guidata da don Fulvio De Blasio, infatti, è andato in scena un vero e proprio concerto di Natale.

Grazie al supporto delle catechiste, infatti, i bambini e i ragazzini della parrocchia hanno intonato canti di Natale mettendo in scena anche delle coreografie che hanno saputo trascinare tutto il pubblico presente.

I bambini hanno poi recitato delle poesie sul senso del Natale e della pace riuscendo a toccare i cuori di quanti hanno assistito allo spettacolo.

Ogni esibizione è stata accompagnata da applausi scroscianti partiti spontaneamente: il pubblico è rimasto letteralmente sorpreso per come i piccoli artisti abbiano saputo preparare un’esibizione così completa in un così breve tempo. 

E’ stata la serata delle sorprese quella di ieri. Se da un lato i bimbi hanno incantato tutti con la loro esibizione, dall’altra i protagonisti dello spettacolo hanno ricevuto la ‘visita inaspettata’ della befana.

La misteriosa vecchina è entrata in chiesa alla fine dell’esibizione e ha donata una calza piena di dolciumi a tutti i bambini che hanno animato la serata.

Una bella serata che ha chiuso una giornata intensa per la comunità parrocchiale di Tredici che, in mattinata ha visto anche la processione dei Magi per le strade della frazione.

Complimenti a tutti per il bello spettacolo, ma, soprattutto per essere riusciti a trasmettere lo spirito del Natale.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:102 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:94 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:85 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more