15:14:37 Un brillante risultato è stato conseguito dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno diretto dal Dr. L. GRAZIANO che nella mattinata odierna, all’esito di un’intensa attività info-investigativa, hanno tratto in arresto M. S, 27enne napoletano ma stabilmente insediato nel territorio di C/Volturno, resosi responsabile di detenzione illegale di una pistola provento di furto, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di hashish.

Gli agenti della Squadra Investigativa, quotidianamente impegnati sul territorio nella lotta all’annosa attività di spaccio di droga, per fronteggiare la quale preziose si rilevano, spesso, le notizie confidenziali, acquisivano la notizia secondo la quale tale “Salvatore”, utilizzatore di una Renault Capture di colore grigio era dedito allo spaccio di hashish e marijuana lungo il litorale domitiano.

12:55:17 Al fine di garantire un controllo della movida cittadina e contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri, nei comuni di Maddaloni e Santa Maria a Vico, è stato attuato un servizio straordinario interforze predisposto dalla Questura di Caserta. Il servizio ha visto impiegati in campo personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

13:34:25 La Polizia di Stato della Questura di Caserta, la notte scorsa durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dei furti su autovetture, ha individuato a Maddaloni una banda che aveva poco prima rubato e “cannibalizzato” un veicolo.

09:33:27 I carabinieri della Stazione di Orta di Atella, in quel centro, durante servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di B. P., cl. 1998 e I. G. cl. 1995, entrambi domiciliati ad Orta di Atella.