22:19:33 CASERTA. Gabriela Ce, Beatrice Lombardo, Cristiana Ferrando, Federica Di Sarra, Camilla Rosatello e Tatiana Pieri sono le sei tenniste che si sono qualificate, aggiungendosi alle ventidue già inserite nel “main draw “, ovvero il tabellone finale, in virtù della posizione di ranking Wta ed alle quattro wild card concesse dell’Itf alle italiane Jessica Pieri, Martina Biagianti, Federica Prati e alla statunitense Jane Wasserson.

11:11:57 CASERTA. Era il 21 maggio del 1991, Caserta diventava la capitale del basket. La Juvecaserta degli scugnizzi casertani Nando Gentile, Enzo Esposito, Franco Marcelletti conquistava uno storico scudetto in una tiratissima gara 5 a Milano.

17:51:56 CASERTA. Cari amici, dopo tempo che non ci confrontavamo, l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela scappare. La VOLALTO Caserta è stata promossa in serie A1 di Volley  Femminile, raggiungendo così un risultato storico ed unico nel panorama sportivo campano e meridionale, ad anni di distanza dalla presenza di un altra compagine campana ai massimi livelli.

21:59:38 CASERTA. Si concludono nella mattinata di martedì 21 maggio, gli incontri del tabellone di qualificazione ed iniziano nel pomeriggio sia quelli del main draw che del tabellone del doppio, della trentaduesima edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Powergas Cup” con montepremi di 25.000 dollari.