Pin It

13:12:26 “Arienzo Christmas Village”, il Villaggio di Natale chiude le porte con i due eventi del fine settimana: al via gli appuntamenti finali di una terza edizione che ha riconfermato il suo successo, con migliaia di presenze registrate sul territorio comunale.

Dopo la chiusura d’anno nelle piazze e uno spettacolo musicale realizzato nelle prime giornate del 2024, si riparte dalla tradizionale manifestazione dell’Epifania e da una rappresentazione teatrale.

Si ricomincerà sabato 6 gennaio con “Aspettando la Befana”, per celebrare la festività che precede il rientro scolastico. Sono previsti intrattenimento e doni per i più piccoli, dalle ore 18, presso il Parco Vigliotti. Gli operatori de ‘Il Circo più piccolo d’Italia’, attivo per l’intero weekend con le ultime esibizioni in programma, regaleranno calze a tutti i bambini.

Seguirà la giornata conclusiva, domenica 7 gennaio, con “Il settimo si riposò”: l’opera, interpretata dalla compagnia de ‘Gli scugnizzi di Napoli’, per la regia di Ciro Bavosa, andrà in scena, nella storica cornice della Chiesa dell’Annunziata, alle ore 19.00. Ci sarà ancora tempo per visitare i mercatini e per un giro sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperti fino alla fine di gennaio.

Chiudiamo la terza edizione della kermesse con un bilancio estremamente positivo - ha dichiarato il sindaco Giuseppe Guida. Tutte le manifestazioni si sono tradotte nel successo auspicato. Abbiamo lavorato in sinergia con la Pro Loco, che ringraziamo per la collaborazione, così come vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai volontari della Protezione Civile, che hanno garantito ordine in tutti gli eventi. Sono state settimane di impegno e soddisfazioni.

Salutiamo l’arrivo del nuovo anno con tanti progetti per il nostro Comune e siamo già pronti ad attivarci per il prossimo calendario, che coprirà i mesi estivi, passando prima per un Carnevale che promette novità, sorprese e il coinvolgimento dell’intero territorio. Nel frattempo, il nostro invito è a non saltare le ultime date della programmazione natalizia e a non perdere le attrazioni che ci accompagneranno fino alla fine del mese”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:106 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:97 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:88 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more