Pin It

15:25:30 Calo fisiologico per una Casertana, partita in ritardo nella preparazione per le note vicende legate al ripescaggio. I falchetti hanno sofferto, oltre le previsioni, la pressione del Catania in occasione dell’ultimo impegno casalingo al Pinto.

Il quattro a zero finale castiga oltremodo una squadra partita con grande convinzione in occasione delle prime uscite del torneo. Probabilmente gli uomini di mister Cangelosi hanno pagato lo scotto di aver disputato partite a distanza ravvicinata di pochi giorni.

Una battuta d’arresto era ipotizzabile ma dovrà essere motivo di crescita per un gruppo, capace di giocare ad armi pari con molte avversarie del girone. Dopo la battuta d’arresto nella parentesi di Coppa Italia contro il Latina, i rossoblu sono attesi da due trasferte importanti per determinare la consistenza attuale.

La gara in terra viterbese sul campo del Monterosi rappresenta l’occasione più comoda per trovare un riscatto immediato e trovare la prima affermazione stagionale, che potrebbe aprire un ciclo di risultati utili consecutivi. Domani in casa del fanalino di coda laziale, Curcio e compagni avranno l’opportunità di mettere in cascina punti importanti per l’obiettivo primario della salvezza contro un avversario diretto.

Mercoledì 11 Ottobre sarà poi la volta della pratica infrasettimanale in casa del Messina per la gara valevole per il recupero della seconda giornata. Contro i giallorossi, Proietti e soci disputeranno un altro scontro diretto per mettersi al riparo dalla zona calda della graduatoria. Nell’arco di soli quattro giorni, si avrà la possibilità di conoscere in maniera più chiara la prospettiva del futuro prossimo della compagine cara al presidente D’Agostino.

Nicola Maiello


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:140 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:148 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:123 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more