Pin It

16:56:12 SANT’ANGELO IN FORMIS. Si è concluso con straordinario successo il tanto atteso evento "SAIF Food Fest", un festival gastronomico unico nel suo genere che ha accolto migliaia di appassionati del buon cibo e della cultura culinaria .

Le strade di S.Angelo in Formis si sono animate con un'atmosfera di festa, mentre gli ospiti hanno potuto immergersi in un'ampia varietà di prelibatezze culinarie provenienti da diverse tradizioni gastronomiche. Dai piatti locali e regionali alle prelibatezze internazionali, l'evento ha offerto un'esperienza culinaria ricca e soddisfacente per ogni palato.

Durante le tre entusiasmanti serate dell'evento, numerosi artisti di talento hanno preso parte alle esibizioni, regalando al pubblico esperienze indimenticabili. Tra gli straordinari artisti ci sono stati MR TRUMPH, Dream motel Hotel 883 cover, Very e Sasy, Enzo Varone e Carmine Diamante. Con le loro performance travolgenti e coinvolgenti, hanno portato energia e passione sul palco, rendendo l'evento un vero spettacolo da ricordare.

Il vero protagonista dell’evento è stato il Maestro Tony Tammaro, artista affermato e amato, che ha intrattenuto il pubblico con il suo inconfondibile stile musicale e la sua simpatia travolgente. Le sue esibizioni hanno catturato l'attenzione di tutti i presenti, creando un'atmosfera di allegria e coinvolgimento che ha reso l'evento ancora più speciale.

"SAIF Food Fest" è stato possibile grazie all'impegno e alla dedizione di un team di organizzatori indefessi  e di numerosi volontari che hanno lavorato instancabilmente per rendere l'evento un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Gli organizzatori desiderano esprimere la loro gratitudine a tutti i partecipanti, agli standisti e agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione di questo straordinario evento.

L'entusiasmo e l'affluenza di migliaia di persone hanno reso chiaro il grande interesse e l'apprezzamento per la cultura del cibo e dell'intrattenimento, sottolineando l'importanza di eventi come "SAIF Food Fest" nella promozione del patrimonio gastronomico e culturale della nostra regione.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a questo memorabile festival e siamo entusiasti di continuare a promuovere la diversità culinaria e l'intrattenimento di alta qualità in futuro.Al prossimo anno .


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:142 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:148 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:123 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more