Pin It

13:27:10 “Arienzo Summer Village 2023”, spazio alla grande musica impreziosita da una voce affermata nel panorama internazionale: sabato 29 luglio, Lisa Millett si esibirà in un Live Concert in Piazza Lettieri, dalle ore 21.30, per una performance gratuita da ballare, fino a tarda notte, sulle note delle sue più famose Hit.

L’artista, cantante e cantautrice, che ha scalato le classifiche dance mondiali, con una produzione musicale che spazia dalla house al soul e dal funk al jazz, ha scelto di fare tappa nel Comune della Valle di Suessola per una delle sue rare apparizioni, in Campania e in Provincia.

Sul palco, ad accompagnarla, ci sarà un doppio Dj Set con il casertano Sima, regular guest di iconiche location come Terrazza Aperol a Milano, e Young T.

Si tratta del settimo spettacolo di punta della programmazione estiva, che, nel suo taglio contemporaneo e giovanile, promette di regalare un evento indimenticabile al pubblico presente.

L’appuntamento segue alle serate dedicate ai protagonisti della comicità italiana e della musica neomelodica, con la chiara volontà di offrire un programma variegato in grado di accontentare la più ampia platea possibile.

Il concerto di questo fine settimana sarà, come sempre, ad accesso libero, in piedi, in uno spazio pubblico in cui sono attesi migliaia di cittadini e visitatori.

Ci prepariamo a un nuovo fine settimana - ha dichiarato il sindaco Giuseppe Guida - che chiude in bellezza i primi due mesi del nostro ricco calendario. Ci concederemo qualche piccola pausa ad agosto per arrivare, tra una data e l’altra, al gran finale del 9 e 10 settembre.

Il bilancio è estremamente positivo. Vedere le strade del Comune affollate, anche nei giorni infrasettimanali, ci dà l’esatta dimensione del successo di questa terza edizione. In particolare, ci preme sottolineare l’appuntamento di questo weekend, interamente dedicato alla musica.

Ascoltare Lisa Millett in un concerto dal vivo e gratuito, sul nostro territorio comunale, è un’occasione da non perdere assolutamente. L’invito è alla massima partecipazione e al divertimento”. 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:165 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:158 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:130 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more