Pin It

11:22:10 Sant'Angelo in Formis, Italia - I foodie di tutto il paese si preparano per un evento culinario epico che avrà luogo dal 4 al 6 agosto: il SAIF Food Fest!

Questa festa gastronomica annuale è pronta a trasformare il tranquillo borgo  di Sant'Angelo in Formis in un vero e proprio paradiso del cibo di strada, offrendo un'ampia selezione di prelibatezze da assaporare.

Grazie alla sua reputazione sempre crescente, il SAIF Food Fest è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti del cibo di strada provenienti da tutta la regione.

L'evento promette tre giorni di festa, sapore e divertimento senza pari, con una vasta gamma di stands che offriranno una varietà di cibi tipici campani e non solo.

Dalle specialità locali alle prelibatezze internazionali, i visitatori potranno gustare piatti tradizionali italiani come pizza fritta, pasta e fagioli, carne alla brace, cuoppo fritto  e molto altro ancora. 

Ma la sorpresa più grande del SAIF Food Fest sarà la presenza di un ospite d'eccezione il 6 agosto: il celebre cantante e comico partenopeo Tony Tammaro!

I fan avranno l'opportunità di godersi un'esibizione dal vivo del famoso artista mentre si deliziano con i piatti gustosi e le specialità culinarie offerte dai vari stands presenti.

L'evento non si limiterà solo al cibo, ma offrirà anche intrattenimento dal vivo, musica e spettacoli per tutta la famiglia. Allieteranno, inoltre, le tre serate :  Josè Live,Live Music con Enzo Varone, Mr Trumph dj, cover Band 883 , Carmine Diamante. Ci saranno aree destinate ai bambini, dove potranno divertirsi con giochi e attività organizzate, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente per tutti i partecipanti.

Il SAIF Food Fest rappresenta un'opportunità unica per sperimentare la varietà e la qualità del cibo di strada in un ambiente accogliente e festoso. È un evento che riunisce persone di diverse culture e gusti, creando un'atmosfera di condivisione e convivialità.

Quindi, se sei un appassionato di cibo e desideri trascorrere tre giorni immerso in una festa culinaria straordinaria, non puoi perderti il SAIF  Food Fest a Sant'Angelo in Formis. Prepara il tuo appetito e preparati a deliziare il tuo palato con una miriade di sapori tradizionali. Ricorda di segnare le date sul tuo calendario e assicurati di non lasciarti sfuggire questa esperienza gastronomica indimenticabile!


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:142 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:148 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:123 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more