Pin It

15:48:14 VILLA DI BRIANO. Dopo circa 30 anni oggi in Consiglio Comunale è stato approvato il nuovo Statuto Comunale e il Regolamento del Consiglio Comunale. 

Con il Nuovo Statuto per la prima volta nella Storia del nostro Consiglio Comunale è stata prevista la figura del Presidente del Consiglio non ricoperta dal Sindaco. 

Tramite votazione dei consiglieri sono stato eletto Presidente del Consiglio del Comune di Villa di Briano. 

"Sono fiero ed onorato - ha dichiarato il neo presidente - della possibilità che mi è stata da voi concessa nel Consiglio odierno. 

Voglio ringraziare tutti i consiglieri comunali per la fiducia risposta in me affidandomi questa carica, un ringraziamento ad Antonio Santagata per essere stato il primo a proporre queste modifiche al vecchio Statuto Comunale, un ringraziamento ai consiglieri Mimmo Della Corte e Gianfrancesco Quarto per il concreto contributo per la redazione del nuovo Statuto. 

Un ringraziamento sentito da parte mia va a tutta la nostra maggioranza, Giordano Bruno, Antonio Maisto, Roberto Zaccariello, Mariateresa Perugini, Imma D’Errico ma una ringraziamento particolare va al nostro Sindaco per avermi dato la possibilità di ricoprire questa figura. 

Auguri auguri a tutti voi e alle vostre famiglie di Buona Pasqua."