Performance e comfort sono le due anime di Maserati, che nascono dalle radici racing del Marchio e dal suo iconico spirito Granturismo. Ora, queste caratteristiche si elevano ad un nuovo livello in termini di prestazioni e piacere di guida “en plein air”: Maserati presenta la spyder MC20 Cielo.

Aston Martin è lieta di presentare la nuova V12 Vantage Roadster – un modello in produzione limitata entusiasmante e ultra-esclusivo che combina le prestazioni incredibili della più potente Aston Martin Vantage mai costruita con la libertà e gli stimoli sensoriali della guida cabrio. 

Dodge compie un passo da gigante nel percorso del brand verso un futuro elettrificato, presentando la Dodge Charger Daytona SRT, un concept che rivoluziona la percezione di ciò che può essere un veicolo elettrico a batteria (BEV).

Aston Martin ha scelto l'edizione 2022 della Monterey Car Week per svelare al mondo la spettacolare DBR22: un design concept a due posti e motore 12 V costruito artigianalmente, per celebrare la prestigiosissima famiglia di auto sportive da corsa ad abitacolo aperto della casa costruttrice britannica.

Honda svela la nuova Civic Type R in occasione del suo 25° anniversario e del 50° di Civic. La nuova Type R è stata progettata per offrire la più esaltante Civic Type R di sempre, sulla base della tradizione di lunga data che Honda ha costruito per le auto ad alte prestazioni, ispirate allo spirito racing della Casa di Tokyo.

Hyundai ha presentato l'attesissima IONIQ 6, definita Electrified Streamliner. Il nuovo modello della gamma IONIQ completamente elettrica del brand ridefinisce i confini della mobilità attraverso numerose tecnologie avanzate, caratteristiche e spazi personalizzati e un’elevata autonomia.

La Volkswagen aggiunge un'altra versione a trazione integrale alla gamma del SUV completamente elettrico ID.4: la ID.4 Pro 4MOTION. Questa variante ha una potenza di sistema di 195 kW (265 CV) e offre una maggiore trazione sul bagnato, sulla neve e sui terreni sconnessi.

Quest'anno Honda celebra i 50 anni della sua iconica Civic. Sviluppata come 'auto per il mondo', più di 27,5 milioni di Civic sono state vendute in 170 Paesi fin dal suo primo lancio avvenuto nel 1972. Civic, che entra nella propria sesta decade con l'undicesima generazione, continua a stabilire nuovi parametri di riferimento per la categoria e a superare le aspettative dei clienti di tutto il mondo.

Oggi FIAT festeggia il 65esimo anniversario della leggendaria 500, l’icona della nuova dolce vita italiana, che nella sua versione elettrica è diventata leader europeo della mobilità elettrica.

I nuovi modelli di Piaggio MP3 hanno debuttato oggi a Parigi, nella città simbolo del successo dell’originale e primo scooter a tre ruote al mondo, capace di rappresentare la migliore e più concreta risposta alla sempre più elevata domanda di veicoli facili, divertenti, estremamente sicuri per circolare in città e nelle sempre più estese aree metropolitane nel massimo del comfort.

"Con la show car ID. AERO, stiamo dando un'anteprima del prossimo membro della famiglia ID. Un'auto dal design attraente e altamente aerodinamico, con un'autonomia di oltre 600 chilometri, uno spazio eccezionale e interni di qualità superiore", ha dichiarato Ralf Brandstätter, CEO del marchio Volkswagen.

Il primo design 100% DS Automobiles, DS 7 CROSSBACK, svelato nel 2017, ha proiettato un nuovo spirito d'avanguardia. Apprezzata per i suoi interni inimitabili, la sua notevole raffinatezza e la sua tecnologia all'avanguardia, DS 7 CROSSBACK ha aperto la strada a nuovi sviluppi, ora incarnati dalla nuova DS 7.

09:18:43 CIORLANO. Non deluderanno gli appassionati della leggendaria due ruote di Pontedera gli “arancioni” del “Vespa Club Ciorlano”, che invitano tutti a non prendere impegni per il prossimo 3 luglio. In calendario per quel giorno, infatti, c’è “Ciorlano in Vespa”, che oltre ad essere il loro 1˚raduno nazionale, sarà anche tappa del Campionato Turistico Regionale.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:537 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:761 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:719 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more