Pin It

10:16:27 CASERTA. Gianpaolo Bo, 38 anni, sposato e papà di 2 bambine, laureato in Architettura all’ Università della Campania Luigi Vanvitelli, procuratore della Finedile Srl, azienda di seconda generazione che si occupa di costruzioni edili e CMO marketing nell’azienda di famiglia Centro Vendite Esagono Srl, è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta per il prossimo quadriennio 2024-2027.

“Il Gruppo Giovani Imprenditori rappresenta un pilastro vitale per la crescita e lo sviluppo delle imprese emergenti a Caserta e oltre - ha spiegato Gianpaolo Bo - siamo una comunità di menti creative, di innovatori audaci e di leader impegnati nel plasmare il futuro del nostro territorio e oltre. Con una storia di successi e di impegno, abbiamo il potenziale per essere un faro di innovazione e di progresso per tutta la regione.

Il neopresidente ha tracciato il percorso che intenderà portare avanti attraverso alcuni passaggi chiave: “Il mio programma si basa su principi di collaborazione, crescita e responsabilità sociale. Voglio lavorare fianco a fianco con ciascuno di voi per potenziare il nostro networking, promuovere la crescita della nostra membership e offrire opportunità concrete di sviluppo personale ed imprenditoriale - inoltre, intendo porre un'attenzione particolare all'adozione di pratiche aziendali etiche e sostenibili, che non solo miglioreranno la nostra reputazione, ma contribuiranno anche a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti”.

Infine Gianpaolo Bo ha sottolineato l’importanza del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta: “Con la vostra fiducia e il vostro sostegno, sono certo che possiamo realizzare grandi cose insieme. Sono pronto ad affrontare questa sfida con determinazione, passione e dedizione, e a guidare il GICC verso nuovi orizzonti di successo e realizzazione”.

Il nuovo Consiglio direttivo è composto da, Rebecca Costanzo (Geos Environment Srl) Andrea Fiore (3A Srls Emagraphic & Partnes) Paolo Guttoriello (Guttoriello Costruzioni Srl) Vito Mastrominico (Il Notturno di Mastrominico Tiberio & C. Sas); Mario Pagano (di Monaco Serramenti Srl); Luisa Picone (Master Project Srl); Ovalid Saidi (Saidi SRLS) e Bruno Verazzo (Verazzo Geometra Francesco).

Nominati anche 4 vice Presidenti: Emanuele Adelini (Alphadelta Srl) Raffaele Chianese (Original Birth Spa) Ludovica Negri (Motocicli Italiani Srl) ed Antonio Zaccariello (Insurance Campania Felix Srl).


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:132 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:146 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:122 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more