Pin It

11:14:33 Sarà l’ex direttore sanitario dell’Asl Vincenzo Iodice il nuovo coordinatore del distretto di Aversa: è stato lui ad aggiudicarsi la selezione bandita dall’azienda.

L’ex primo cittadino di Santa Maria Capua Vetere resterà in carica per i prossimi cinque anni e avrà il compito di organizzare un’area complessa come quella normanna.

Completate le procedure anche per la selezione del nuovo direttore del distretto 16 di Marcianise.

Ad ottenere l’incarico per i prossimi cinque anni è stato Giovanni Delli Curti.

Gli incarichi vengono assegnati dalla somma dei punteggi dei curriculum dei candidati con quella ottenuta dal colloquio sostenuto con la commissione nominata dal direttore generale Amedeo Blasotti.

A capo del distretto di Piedimonte Matese, invece, è stato nominato Antonio Orsi che pure è risultato il primo nella graduatoria per la selezione. 

Stesse condizioni dei colleghi Iodice e Delli Curti: anche per Orsi è previsto un contratto di cinque anni alla guida del distretto sanitario numero 15.

A capo del distretto 14 di Teano, poi è stato nominato Salvatore Moretta, mentre nuovo direttore del distretto sanitario di Maddaloni sarà Antonietta Scalera.

Antonella Guida, moglie del consigliere regionale Alfonso Piscitelli, sarà invece la direttrice del distretto 12 di Caserta.

Completano il quadro dei nuovi direttori di distretto Eduardo Giordano a Mondragone, Anna Vincenza Di Fuccia a Capua, Francesco Frascaria a Santa Maria Capua Vetere, Nicoletta Tessitore a Casal di Principe e Carmine Lauriello a Succivo.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:113 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:105 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:94 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more