Pin It

16:37:54 Arriva la Befana di AIR Campania per i bambini ricoverati presso l’Ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.

L’iniziativa è stata possibile grazie alla generosità del management e dei dipendenti dell’azienda regionale di trasporto pubblico locale, che durante le festività natalizie hanno organizzato una raccolta di giocattoli da destinare ai piccoli pazienti in occasione della festa dell’Epifania.

Presso la sede della Fondazione “Santobono Pausilipon” sono stati circa 300 i doni consegnati dall’Amministratore di AIR Campania, Anthony Acconcia, alla presidente Anna Maria Ziccardi.

Libri, giocattoli per la prima infanzia, giochi educativi, peluche, bambole, puzzle e gadget, che nel giorno dell’Epifania saranno distribuiti ai bambini ricoverati.

«Un gesto di amore e gentilezza per regalare speranza e felicità a questi piccoli guerrieri, con l’auspicio di dare un contributo a creare un momento speciale per loro», ha commentato l’Amministratore dell’azienda regionale di Tpl, Anthony Acconcia.

«Ringraziamo l’Air Campaniaha detto la presidente della Fondazione, l’avvocato Anna Maria Ziccardi - per aver voluto dedicare un pensiero ai piccoli ricoverati presso l’ospedale pediatrico. Un gesto di amore e vicinanza verso chi sta trascorrendo queste vacanze tra le corsie di un ospedale».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:91 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:80 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:70 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more