Pin It

22:30:03 Le notizie del giorno.

Addio a Silvio Berlusconi.

Messaggi di cordoglio da tutta la provincia per l’ex premier a Caserta per l’ultima volta nel 2016. Berlusconi ha sempre avuto un feeling particolare con il casertano che lo ha ripagato con percentuali altissime alle urne. Caserta è definita la provincia più Azzurra d’Italia.

Santa Maria Capua Vetere.

Crollato buona parte del muro di cinta della fornace etrusca a causa delle piogge di questi giorni. Lo scorso anno l’area è stata oggetto di un intervento di recupero della soprintendenza. Sono attese perizie per valutare l’entità dei danni.

Caserta.

Passa il conto consuntivo in consiglio comunale. Il sindaco Marino soddisfatto: abbiamo fatto un’operazione straordinaria per la città nonostante il personale ridotto all’osso.

Matese.

I volontari della protezione civile di San Potito Sannitico e i componenti dell’associazione Matese Experience hanno ripulito il monte Airola da rottami di auto abbandonati. I complimenti del sindaco: encomiabile il senso civico di tutti.

Caserta.

La giunta approva il progetto esecutivo per il nuovo polo scolastico Patturelli, per l’asilo della Lombardo radice. Via libera anche al progetto di riqualificazione dell’asilo comunale.

Pizza Village.

Parte venerdì la nuova edizione della kermesse: tra gli ospiti Rovazzi e Orietta Berti. Sul lungomare i sapori delle migliori pizzerie di Napoli.

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:99 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:90 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:81 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more