Pin It


21:55:31 Le notizie del giorno.

Tragedia a Villa Literno.

Un bracciante agricolo è stato travolto e ucciso in sella alla sua bicicletta in via Delle Dune da un’auto pirata. L’uomo stava rientrando a casa intorno alle 23 e 30 di ieri quando è stato centrato da un’automobile che non ha frenato.

Provincia.

Magliocca incontra il capogruppo di Forza Italia nella commissione camerale bilancio per discutere dei problemi dell’alto casertano. Arrivano stoccate dal centrodestra: Del Rosso chiede un consiglio immediato su partecipate e nomine.

Calvi Risorta.

Successo per il premio legalità organizzato da Vito Taffuri. Raccolte testimonianze nazionali di impegno contro la criminalità: la nostra deve essere Terra di Lavoro, non terra di camorra.

Cucina.

Lo chef Federico Campolattano ottiene la sua prima stella Michelin. Il sindaco di Caserta incontra in Comune il titolare del ristorante Eichhalde di Friburgo: un’eccellenza assoluta del nostro territorio.

Cultura.

A Giuseppe Montesano, autore di Lettori selvaggi è andata l’edizione di quest’anno del Placito capuano, il prestigioso riconoscimento conferito a personaggi che si mettono in luce in ambito culturale.

Basket.

La Mondo Camerette si aggiudica gara uno delle finali play off per la promozione in serie B sul campo di Benevento. I casertani possono chiudere la serie già mercoledì in casa.

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:92 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:81 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:71 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more