Pin It

23:05:41 Le notizie del giorno.

Caserta sommersa dall’acqua.

Allagati tutti i sottopassi della città dopo il nubifragio di questo pomeriggio. Problemi in via Ferrarecce, dove un’auto è rimasta intrappolata. Disagi anche in viale Lincoln e in viale Carlo Terzo. Superlavoro della protezione civile.

Marcianise.

Proclamato anche il nuovo consiglio comunale. L’ex candidata a sindaco del centrosinistra Lina Tartaglione lancia parole distensive al sindaco Trombetta: la città ha bisogno di stabilità dopo i ripetuti commissariamenti. 

Cronaca, Lusciano.

Una nonnina riceve una telefonata da un ragazzo che si finge un amico del nipote che sarebbe in difficoltà e le chiede millecinquecento euro. La donna finge di abboccare alla truffa e fa trovare i carabinieri sotto casa che bloccano il ventiquattrenne.

Lotta allo sfruttamento.

La storia di Tina, la nigeriana che guida il furgone dell’associazione che contrasta il caporalato. Ha 34 anni, è in Italia da quando ne ha 18, ma non si è mai piegata alla criminalità. Voglio aiutare i miei connazionali, ha dichiarato.

Stelle alla Reggia.

Presentata la rassegna Un’estate da re. A palazzo Reale i concerti di Zucchero, Placido Domingo e lo spettacolo di Roberto Bolle. Il governatore De Luca, il sindaco Marino e la direttrice Maffei presentano la kermesse.

Motori, torna la Topolino.

La Fiat rimette in produzione un modello che ha fatto epoca. La nuova Topolino sarà completamente elettrica e adatta alla guida in città. 

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:89 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:79 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:69 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more