Pin It

22:47:57 Le notizie del giorno.

Cronaca, Castel Volturno.

Coppia di rapinatori arrestata dopo un inseguimento in mare nelle acque di Destra Volturno. Erano riusciti ad impossessarsi di un’imbarcazione e si erano dati alla fuga: i carabinieri li hanno individuati e arrestati. 

Vincono gli automobilisti.

Rimosso l’autovelox all’uscita Aversa Nord-San Marcellino dell’asse Mediano. Per anni è stato un vero e proprio incubo per gli automobilisti: ha fruttato alle casse della Provincia ben cinque milioni di euro di multe.

Brucellosi.

Il governatore De Luca a muso duro: solo l’1% è contro il piano della Regione. Chi protesta rappresenta se stesso. La replica dei parlamentari di centrodestra: le colpe sono del governatore. Il comitato degli allevatori: il governo può commissariare.

Avvocati al voto.

Avvocatura libera ed indipendente si sfalda. Le consigliere Maria Celeste Cafaro, Maria Orlando e Patrizia Barbato si dichiarano indipendenti dal gruppo dell’avvocato Buco: stanche di personalismi e denunce, noi in campo per lavorare per la classe forense. 

Vertenza Jabil.

Nuovo colpo di scena: sospesi i 190 licenziamenti e annunciata un ulteriore proroga di un anno di cassa integrazione. Una buona notizia per i lavoratori, ma i sindacati sono cauti: servono garanzie per il futuro.

Caserta green.

Inaugurato il mangiaplastica a piazza Pitesti. I cittadini virtuosi che smaltiranno la plastica attraverso l’impianto avranno diritto a sconti da spendere in attività convenzionate.

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:92 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:81 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:71 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more