Pin It

09:36:36 Le notizie del giorno.

Cronaca.

Paura alla rotonda di Musicile. Un’ambulanza e una Smart si scontrano per ragioni ancora in corso di accertamento. Il mezzo di soccorso si ribalta: per fortuna al suo interno non c’erano pazienti.

Politica, Santa Maria Capua Vetere.

Il Movimento 5 stelle sceglie Aveta. Dopo lo strappo di Talento arriva il deferimento ai probiviri del consigliere. Ha interrotto il percorso politico amministrativo: queste le accuse che gli muovono i due coordinatori provinciale e regionale Buompane e Micillo.

Politica, Marcianise..

Il sindaco Trombetta è alle prese con la nuova giunta. Definite le quote per la distribuzione dei sette assessori: ora la differenza la faranno le deleghe. Su Moretta presidente del consiglio non sembrano esserci problemi.

Calvi Risorta.

I vandali non si fermano davanti alla Caserma dei carabinieri. Scritte e messaggi d’amore all’ingresso della caserma. Saranno le telecamere ad individuare i responsabili.

Politica, Santa Maria Capua Vetere.

Scoperta una cappella all’interno del comune che viene utilizzata come deposito. Il consigliere Italo Crisileo ha presentato un’interrogazione per vederci chiaro.

Ballottaggio San Felice a Cancello.

Urne aperte fino alle 15 di oggi per scegliere chi tra Emilio Nuzzo e Carmine Raffaele Palmieri sarà il nuovo sindaco. Lo scrutinio partirà immediatamente dopo la chiusura dei seggi. Nella prima giornata ha votato poco più del 45%.

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:96 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more