Pin It

09:55:43 Le notizie del giorno.

Cronaca.

Arrivano in Italia come badanti, vengono segregate in casa e poi costrette a prostituirsi nel casertano. I due aguzzini sono stati arrestati grazie alla denuncia di due delle vittime che hanno fatto scoprire la terribile tratta di essere umani in atto sul nostro territorio.

Maddaloni.

I beni di don Salvatore D’Angelo all’asta assieme agli immobili del Villaggio dei Ragazzi per sanare le casse della fondazione. Gli ex allievi hanno promosso una raccolta fondi per non disperdere il tesoro del padre della Fondazione e per restituirlo al Villaggio.

Giuramento di Ippocrate.

La provincia di Caserta avrà 330 nuovi medici. Il presidente dell’Ordine Manzi ha tenuto a battesimo i nuovi camici bianchi nella tradizionale cerimonia che si è tenuta all’hotel Plaza.

Caserta.

Presto la piscina di corso Giannone tornerà ad essere funzionante. Il Comune di Caserta ha, infatti, pubblicato il bando per l’affidamento dell’appalto ad una società privata.

Maddaloni-San Felice a Cancello.

La Regione Campania ha stanziato quasi 21 milioni di euro per il raddoppio del collettore e per la rifunzionalizzazione dell’emissario nero di Acerra. Lo annuncia il consigliere regionale Santangelo che segue la vicenda dal suo insediamento. Fatti non parole. Il commento laconico del consigliere.

Bosco di San Silvestro.

Reggia di Caserta: è aperta la procedura di gara per l’affidamento dei servizi di progettazione propedeutici alla tutela e salvaguardia del Bosco storico e delle strutture architettoniche della Reale Tenuta di San Silvestro nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:96 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:87 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more