Pin It

11:56:43 CASERTA. Domenica 7 maggio in via Paisiello al Parco Cerasola apre Rosty Mania. L’attesa è finita, l’appuntamento è per le ore 20 quando saranno sfornate le prime pizze di un locale che ha fatto storia negli anni 90 e all’inizio del 2000 al Parco Cerasola e a Caserta.

Rosty Mania, infatti raccoglie e rinnova l’eredità di Rosty Park, una delle prime rosticcerie nate nel capoluogo, riproponendo e migliorando quei sapori per offrire alla clientela un prodotto di alta qualità.

La mente e l’anima del locale è sempre Michele Massaro che ha deciso di raccogliere l’invito dei tanti cittadini che gli hanno chiesto negli anni di riaprire un’attività nella quale sono cresciute diverse generazioni.

Non c’è un adolescente degli anni 90 che non possa dire di aver mangiato un hot dog o un crocchè di quel locale.

«La nostra idea di pizza e di rosticceria resta sempre la stessa con prodotti di prima qualità preparati al momento - ha evidenziato Michele Massaro - Rosty Mania si pone l’obiettivo di migliorare la qualità e l’offerta del vecchio Rosty Park regalando sapori nuovi, lavorazioni originali, conciliando il gusto della tradizione con l’innovazione.

Presenteremo alla clientela una vasta offerta di pizze in teglia, cercando di accontentare tutti i gusti.

Avremmo quelle classiche, a cominciare dalla Margherita, passando a quelle più creative con abbinamenti originali e prodotti di primissima scelta sempre freschi.

Stesso discorso vale per i fritti».

La scelta del nome Rosty Mania non è casuale, ma unisce i nomi di due attività simbolo del quartiere che hanno fatto la storia della città e che sono legate alla famiglia Massaro: video Mania e Rosty Park.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:105 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:96 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:87 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more