Pin It

20:55:24 CANCELLO E ED ARNONE. Prestigioso riconoscimento per i pizzaioli Massimiliano Stolfo e Giuseppe Ottolano al campionato mondiale della pizza. I titolari della pizzeria Geggé di via Aldo Moro a Cancello ed Arnone si sono classificati settimi con la loro Mazzonara conquistando ed incuriosendo la giuria e gli esperti presenti con una pizza dal sapore forte e deciso.

«Abbiamo voluto raccontare la nostra terra con una pizza che fosse in grado di racchiudere le nostre eccellenze, i suoi sapori e quelli della nostra tradizione popolare - hanno spiegato i titolari della pizzeria - la bufala, la cicoria selvatica ripassata con il burro fanno parte della nostra storia e della nostra tradizione.

Abbiamo voluto che il mondo intero conoscesse questi sapori e questi prodotti attraverso un alimento universale come la pizza.

Siamo felici per il risultato che abbiamo raccolto e per essere riusciti soprattutto attraverso la nostra pizza a rappresentare la nostra terra».

Ma come è fatta la Mazzonara: una Base bianca con mozzarella di bufala D. O. P, Cicoria selvatica ripassata con burro di Pagliara, Sfilacci di bufala essiccati, Caciocavallo di bulala e grattugiato di pane cafone. Il resto è nella mano dei due giovani maestri pizzaioli di Cancello ed Arnone…


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:102 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:94 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:85 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more