Pin It

20:41:33 Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra il Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, e il rappresentante del “Movimento Popolare per Maddaloni”, il geometra Franco Merola, già consigliere comunale.

Nel corso dell'incontro si sono affrontati alcuni temi di fondamentale importanza per lo sviluppo futuro della città. Tra questi, il rappresentante del Movimento Popolare ha soffermato l'attenzione in particolare sulla necessità di una rapida approvazione del Puc, sulla immediata operatività della variante al PUA per gli insediamenti produttivi, al fine di consentire un rapido insediamento di aziende sul territorio cittadino, nonché sull'evidente bisogno di dare impulso al completamento delle infrastrutture cittadine finanziate o avviate.

Il Movimento Popolare ha rimarcato l'apprezzamento per l'azione amministrativa svolta in questi anni, che, ha dichiarato Merola, “consente di guardare al futuro cittadino con la concreta speranza di un sostanziale e significativo miglioramento della qualità della vita e della struttura socio-economica della città”.

Al termine del confronto, il Movimento Popolare ha comunicato al Sindaco De Filippo la propria decisione di concorrere alle prossime elezioni amministrative con una propria lista a sostegno del primo cittadino uscente, al quale ha chiesto di considerarsi espressione del Movimento nella prossima tornata elettorale. Il Sindaco Andrea De Filippo si è detto lieto ed onorato di ricevere il sostegno del Movimento Popolare ed ha ribadito la volontà di raccogliere le esperienze civiche cittadine intorno ad un progetto comune, che consolidi il percorso amministrativo avviato. Tutto ciò per consentire un'altra consiliatura di stabilità politica e finanziaria, premesse fondamentali per portare a compimento la enorme mole di progetti in essere e per rendere permanente l'idea e la sostanza di un Ente locale autorevole e fattivo e di una città vivace, propositiva e ricca di occasioni di sviluppo e di buona occupazione per le nuove generazioni.

Non è l’unica ufficialità in vista della prossima tornata amministrativa per il sindaco Andrea De Filippo.

Il Movimento Civico Cambiamo Insieme parteciperà all’appuntamento elettorale.

«Lo faremo con una nostra lista di candidati maddalonesi desiderosi di dare una mano alla nostra Città – si legge in una nota -

Lo faremo in sostegno del Sindaco uscente Andrea De Filippo e ricandidato alla guida della Città, per proseguire l’azione intrapresa, per migliorarci ancora e portare a compimento le tante azioni avviate dall’ Amministrazione Comunale dal 2018 ad oggi.

Cambiamo Insieme in questi anni ha rappresentato una delle poche realtà locali che veramente ha continuato ad agire anche lontano dall’appuntamento elettorale.

Ci presenteremo agli elettori con quanto già realizzato , con i programmi per il futuro e chiederemo ai maddalonesi la loro fiducia per il Sindaco De Filippo e per la lista Cambiamo Insieme.

Lo faremo con umiltà ma anche con immensa passione e determinazione».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:145 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:149 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:124 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more