Pin It

17:11:40 VALLE DI MADDALONI. Accolti da tantissime persone, entusiaste e pronte a mettersi in gioco attivamente e con determinazione per Valle di Maddaloni, il candidato sindaco Domenico Dell’Anno e i componenti della sua lista ‘diValle’ si sono presentati ai loro concittadini.

«Davanti a noi – ha affermato Dell’Anno - abbiamo una lunga strada da percorrere e siamo pronti a camminare al fianco dei nostri concittadini, perché siamo orgogliosi di Valle. Noi siamo figli di questa terra e in quanto tali non dobbiamo abusarne ma dobbiamo salvaguardarla e tutelarla soprattutto per le generazioni future.

Purtroppo Valle di Maddaloni vive da anni una decadenza inesorabile; adesso è arrivato il momento di risollevarla e risolvere tutte le criticità. Per questo motivo abbiamo decido di unirci; siamo un gruppo di persone che vogliono mettersi a disposizione dei cittadini per far rinascere il nostro paese.

Non è stato per nulla facile completare la lista che rappresentasse tutte le componenti della società. Per questo ringrazio i miei candidati che hanno deciso di scendere in campo solo ed esclusivamente per il bene di Valle. Nessuno di noi ha interessi personali da tutelare, lavoriamo tutti e ci guadagniamo i soldi per vivere con le nostre attività professionali».

A questo punto il candidato sindaco Domenico Dell’Anno ha presentato i componenti della sua lista, che sono intervenuti chiarendo le loro motivazioni e i progetti futuri per il paese. Già nei prossimi giorni, ci saranno altri incontri per illustrare il programma elettorale:

«Chiediamo ai nostri concittadini di darci la possibilità di poter realizzare la nostra idea di una nuova Valle; noi siamo pronti e determinati a rendere realtà il progetto di rilancio del nostro amatissimo paese»: conclude il candidato sindaco Dell’Anno.   


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:102 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:94 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:85 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more