Pin It

12:32:48 CASERTA. In arrivo sei dirigenti medici di pediatria all’Asl di Caserta. La commissione del concorso, infatti, ha pubblicato la graduatoria finale della selezione.

Sono risultati idonei in ordine dal primo all’ultimo: Coppola Clara, Vassallo Edoardo, Poeta Marco, Sarno Marco, De Matteo Antonia, Rosanio Francesco Maria, Casertano Alberto, Mancusi Raffaele, Rossi Alessandro, Caiazzo Roberta, Maddalena Ylenia, Esposito Tiziana, Coppola Crescenzo, Esposito Andrea, Corvino Felice, Della Vecchia Nicoletta, Andreozzi Marialuisa, Marotta Rosaria.

Si sono ‘guadagnati’ quindi il contratto a tempo determinato Coppola Clara, Vassallo Edoardo, Poeta Marco, Sarno Marco, De Matteo Antonia, Rosanio Francesco Maria che sono risultati i vincitori del concorso.

Nel caso in cui qualcuno di loro dovesse decidere di rinunciare, per l’assunzione si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Non è l’unica novità che riguarda il personale dell’azienda.

Si è chiuso infatti anche il concorso per l’assunzione di quindici dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza con contratto a tempo indeterminato bandito dall’Asl di Caserta.

Anche in questo caso, è stata infatti pubblicata la graduatoria finale con i nominativi dei vincitori.

Si tratta di Schettino Federico, unico medico inserito nella graduatoria degli specialisti e di Santagata Maria Antonietta, Fischetti Salvatore, Puzone Brunella, Gerundo Gerardo, Flocco Veronica, Medio Pietro, Mastrocinque Davide, Cante Teresa, Brunelli Vincenzo, Borrelli Marco, Di Matteo Evelyn, Saltalamacchia Teresa, Macaro Domenico che invece sono inseriti nella graduatoria degli specializzandi.

Gli innesti nel personale dell’azienda riguarderanno anche altri settori.

E’ stato infatti conferito un incarico a tempo indeterminato con contratto di dodici ore a Maria Carmela Capoluogo, che è stata nominata specialista ambulatoriale di geriatria del distretto 14.

Stesso incarico, ma di 26 ore, è stato conferito sempre al distretto 14 a Rodolfo Grella, pure lui specialista ambulatoriale di geriatria.

Presso il distretto 14 di Maddaloni, questa volta con contratto a tempo determinato di trentasei ore settimanali, il numero uno dell’azienda Ferdinando Russo ha nominato la psicologa Tiziana Salvati.

Posizione analoga, con lo stesso numero di ore, è stata assegnata alla collega psicologa Assunta Galluccio che è stata assegnata al distretto di Casal di Principe.

E’ stata inoltre pubblicata la graduatoria finale del concorso per sei posti a tempo indeterminato di dirigente medico di Ginecologia ed ostetricia bandito dall’azienda.

Partendo dal candidato che ha raccolto il punteggio più alto a scendere, la graduatoria finale vede: Antimo Di Monaco, Pasquale Maria Morelli, Giovanni Tessitore, Lucrezia Olga Scaldarella, Antonio Ciotola, Bianca Barbieri, Claudia Sorrentino, Raffaella Iazzetta, Rosa Pedata, Rosa Saviano, Maria Ruoto, Salvatore Tagliaferri, Ilaria Iannicelli, Francesco La Rezza, Gianluca Guarino, Lucia Palomba.

Risultano quindi vincitori del concorso Antimo Di Monaco, Pasquale Maria Morelli, Giovanni Tessitore, Lucrezia Olga Scaldarella, Antonio Ciotola e Bianca Barbieri.

Negli ultimi giorni, il manager partenopeo ha dato il via libera ad altre assunzioni per colmare i vuoti di organico che si sono venuti a creare all’interno dell’azienda. Prosegue in maniera spedita anche il concorso per l’assunzione di un dirigente farmacista di farmacia ospedaliera con contratto a tempo indeterminato.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:209 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:187 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:147 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more