Pin It

12:58:00 Il mondo di internet si sta rivelando sempre di più una preziosa risorsa per il settore dei casinò. Permettendo agli appassionati di giocare come in un casinò fisico in qualsiasi momento da computer o smartphone, i casinò digitali si sono evoluti iniziando a offrire giochi e servizi nuovi e innovativi non disponibili presso le loro controparti tradizionali.

Tra questi spiccano le slot machine live, che uniscono le slot machine che conosciamo bene con la moderna tecnologia del live streaming.

L’evoluzione delle slot machine

Per capire il livello di innovazione che si cela dietro le slot disponibili online nei casinò dal vivo, bisogna prima conoscere la storia e l’evoluzione di questi giochi. Le slot più conosciute sono le tradizionali slot machine da casinò fisiche che, munite di rulli da far girare e di simboli, danno la vittoria quando il giocatore ottiene delle determinate combinazioni.

Gli avanzamenti tecnologici hanno reso queste slot sempre più moderne, tanto che ora sono completamente elettroniche e i risultati dipendono da moderni programmi installati al loro interno. Con l’avvento di internet anche le slot machine sono approdate online e hanno qui subito un vero e proprio balzo in avanti.

I vantaggi della rete sono tanti e quando vengono applicati all’intrattenimento rendono i giochi ancora più accattivanti. Grazie a internet, infatti, sono ora disponibili centinaia di slot online dedicate ai temi più variegati che vanno dalla storia, alla natura, allo spazio e molto altro, abbellite da disegni e animazioni 3D e accompagnate da colonne sonore personalizzate. Non solo, ogni slot è diversa dall’altra non solo nell’aspetto ma grazie anche alla presenza di modalità extra e bonus.

Le slot oggi sono live 

Nonostante l’evoluzione nel mondo digitale, fino a ora le slot sono rimaste un gioco molto solitario. Prevedono infatti la presenza di un solo giocatore che tenta la fortuna contro il computer e l’unico contributo che arriva da altri giocatori sta nell’accrescimento del jackpot. Nelle slot machine è infatti il giocatore stesso a premere bottoni e pulsanti e a seguire le regole mostrate sullo schermo. Alcuni casinò online hanno però deciso di unire le regole delle tradizionali slot machine e la presenza di un croupier, o in questo caso presentatore, tipica di altri giochi da casinò come il poker, la roulette e il blackjack.

Sono nate così delle slot machine trasmesse in streaming in tempo reale in cui il giocatore non è più solo, ma il gioco avviene in uno studio che mostra sia la slot che un presentatore. Il ruolo di quest’ultimo è quello di accompagnare il gioco, commentare ciò che avviene, spiegare le regole e soprattutto premere i pulsanti facendo partire le modalità bonus. Questa è una vera e propria novità che rimescola le carte in tavola nel mondo dei casinò e ha effettivamente fatto nascere una nuova versione delle slot machine mai vista prima.

I casinò online non sono solo le copie digitali dei casinò fisici, ma sale da gioco digitali ricche di innovazione su cui è possibile a giocare sia alle versioni tradizionali dei giochi più amati che a giochi completamente nuovi e innovativi come le slot machine live.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:142 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:148 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:123 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more