Pin It

15:08:51 «L’amministrazione in carica sta vivendo questa campagna elettorale come gli esami di riparazione: sta facendo lavori qua e la per cercare di colmare cinque anni di cattiva gestione.

E’ successo con il cimitero, con le strade, ma, come capita a scuola, quando non si studia le lacune vengono sempre a galla…

E, purtroppo, per la città di San Nicola la Strada le lacune sono enormi.

Dispiace vedere che, di fronte ad una città ripiegata su se stessa, persone di estrazione politica e culturale differente, rispetto a quella della Sinistra, abbiano deciso di votarsi al sindaco e al Pd solo per una poltrona.

A questo non modello noi abbiamo preferito contrapporre una squadra che fa dell’identità chiara la propria forza. Con il dottore Francesco Basile e con i candidati di Forza Italia e di tutte le liste del centrodestra, possiamo parlare di tutti i problemi che vive la città senza timore di far maltorti a nessuno della nostra squadra.

Cosa pensano del dissesto finanziario? Perché non si punta più l’indice contro il cattivo di turno? Forse perché quello brutto e cattivo oggi è il tuo alleato?

Il sindaco si è nascosto in questa campagna elettorale senza confrontarsi su quelle che sono le reali difficoltà della nostra città.

Non possono essere le moto dei Falchi della questura o le auto dei carabinieri (meno male che ci sono per il gran lavoro che svolgono per la nostra città) le ‘attrattive’ degli emicicli Est o Ovest della Rotonda.

Cosa è stato fatto per liberare quella parte di città da spacciatori e prostitute? Che misure sono state adottate per garantire la sicurezza dei sannicolesi?

Marotta e i suoi prima di guardare al futuro, parlino del presente, un presente che ci racconta di una città dormitorio, senza spazi di aggregazione per bambini, giovani o anziani.

 La solidarietà non è solo quella di una finta accoglienza, perché certo permettere a venti persone di vivere in pochi metri non si può chiamare accoglienza, ma è anche quella di garantire una San Nicola la Strada accessibile a tutti e quindi anche ai diversamente abili.

Una persona in carrozzella come fa a girare per San Nicola? C’è una richiesta di chiarimento del garante dei disabili regionale sul sito istituzionale dell’ente.

Meglio chiudere questa esperienza e permettere alla città di avere un governo che non ha paura di scegliere e che ha un modello di sviluppo concreto.

Il centrodestra è pronto a raccogliere la sfida». Lo ha dichiarato il candidato al consiglio comunale di Forza Italia Rosario Feola.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:18 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:124 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:113 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more