Pin It

13:24:31 CERVINO. L’astro nascente del taglio Made in Ce Rino Razzano ha inaugurato ieri sera il salone dedicato agli uomini cervinesi e suessolani.

Una folta presenza di persone, tra cui giovani e soprattutto famiglie hanno presenziato ad un evento molto importante per un giovane talento che rivoluzionerà il modo di tagliare i capelli e darà un nuovo look a chi vorrà diventare ancora più bello ed affascinante.

Il salone, primo nella storia a Cervino, si chiamerà RR e per il giovane è un sogno che si realizza dopo anni di intensa formazione che lo hanno lanciato in questo mondo. Il negozio si trova in piazza Vittorio Emanuele, dove Razzano ha pensato proprio a tutto per il benessere dei propri clienti.

Nuovi look ma anche un luogo di ritrovo per i tantissimi giovani che già ieri sera non hanno fatto mancare il proprio affetto e supporto ad un ragazzo del popolo che riesce con le sue mani vellutate e la grande attenzione al cliente ad essere il top per quella fascia d’età.

Al taglio del nastro erano presenti anche il vicesindaco Luigi Di Nuzzo e l’assessore Pasqualina Vigliotti. Per Rino non solo un brindisi inaugurale con i nuovi clienti ma anche il primo taglio, effettuato ad un giovane di Cervino


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET