Pin It

10:18:03 SANT’ANGELO D’ALIFE. “Prima volta a Sant’Angelo D’Alife”, conferma Maria Diana Fidanza, il chirurgo responsabile della Onlus Angela Serra filiale di Caserta/Benevento promotrice dell’ormai famosa iniziativa denominata “Le Domeniche della Prevenzione”.

Domenica 24 febbraio la Casa Comunale ospiterà, dalle 9:00 alle 13:00, la grande famiglia di medici dell’Angela Serra che, anche attraverso la prevenzione, sostiene la ricerca contro il cancro. Stavolta le visite saranno incentrate su: Ecografia mammaria e visita senologica (con i professionisti Dott. Giovanni Carandente e Dott.ssa Maria Diana Fidanza); Ecografia tiroidea e visita endocrinologica (con i professionisti Dott. Ermanno Di Meo e Dott. Pasqualino Simonelli); ECG e visita cardiologica (con il professionista Dott. Alessandro Landolfi).

“Siamo felici di ospitare questa iniziativa, - ha dichiarato il primo cittadino Michele Caporaso – innanzitutto perché sono nobili le finalità dell’Associazione Angela Serra e poi perché si tratta di una vera e propria opportunità per i nostri concittadini”. Entusiasta anche il consigliere con delega alle politiche sociali Alfonso Pisaturo che da medico ha molto a cuore il potenziamento dei servizi sanitari sul territorio. A lui i ringraziamenti per il coordinamento da parte del sindaco, della giunta e dei consiglieri di maggioranza.