SSANGYONG. Caratterizzato da una piattaforma completamente nuova, nuova scocca e nuovi motori, il SUV di segmento B Tivoli di SsangYong offre uno stile europeo, una sicurezza di prima categoria e un'efficienza dei consumi competitiva. Progettata per il cliente europeo sofisticato, questa vettura è pensata per chi ricerca un veicolo dinamico, divertente da guidare, ecologico e praticissimo.

JEEP. A un anno dal lancio della Jeep Renegade, il marchio apre le porte dello stabilimento lucano dove nasce la prima vettura di FCA realizzata in collaborazione tra Italia e Stati Uniti. Da oggi, infatti, è possibile collegarsi al sito dedicato per accedere al “Jeep Melfi Plant Virtual Tour”, il suggestivo viaggio digitale alla scoperta dell’intero ciclo produttivo della prima vettura Jeep prodotta in Italia per l’Europa e in Nord America.

HONDA. Al prossimo Salone di Francoforte Honda presenterà “Active Life Concept”, la versione di Civic Tourer che evidenzia la grande spaziosità e versatilità ai vertici della categoria. Questo Concept dimostra che stile e spazio possono coesistere: la vernice personalizzata rende ancor più graffianti e sportive le linee esterne mentre il livello degli accessori interni dimostra la capacità del Concept di adattarsi perfettamente ad uno stile di vita attivo ed ai bisogni dei clienti. 

A fine giugno DS aveva ufficializzato la partnership con il team Virgin Racing per dar vita al DS Virgin Racing con cui partecipare alla seconda stagione del campionato FIA di Formula E con due vetture, denominate DSV-01, affidate ai piloti Sam Bird e a Jean-Eric Vergne.

SSANGYONG. Al Salone Internazionale di Francoforte, la casa dei due dragoni, (CEO Johng-sik Choi; www.smotor.com/en) introdurrà, Tivoli diesel - il brillante SUV compatto e i concept realizzati sulla piattaforma di Tivoli, XLV-Air e XAV-Adventure.

CITROËN. Al salone internazionale dell’automobile di Francoforte Citroën presenta in anteprima mondiale una concept car ispirata alla Mehari: Citroën Cactus M. Con questa nuova concept car, Citroën propone una rivisitazione “outdoor” di C4 Cactus fresca e ottimista. Oltre al design, Citroën esprime la vera arte di vivere mettendo il tempo libero al centro dell’esperienza automobilistica. Il concept Cactus M, a suo agio su ogni terreno e in tutte le situazioni, evoca sensazioni di libertà, evasione e benessere.

La Fiat 500X continua a far parlare di sé presentando un'altra importante novità ordinabile da oggi presso tutti gli showroom Fiat presenti in Italia: il motore turbodiesel 1.3 Multijet di seconda generazione abbinato al cambio manuale a cinque rapporti e alla trazione anteriore. Disponibile sulle versioni Pop, Pop Star e Lounge, il listino prezzi parte da 18.900 euro per il primo allestimento.

YAMAHA. Il campione Yamaha di MotoGp Valentino Rossi e la famosa piattaforma di aste on-line a scopo benefico CharityStars si sono uniti per una nobile iniziativa, promossa da Yamaha Motor Europe - Filiale Italia, a favore di La Gotita Onlus.

KIA. La quarta generazione della berline “globale” Kia sarà commercializzata in Europa a partire dall'ultimo trimestre di quest'anno, accrescendo la competitività del marchio Kia nel settore delle berline medie europee e, per la prima volta, arriverà sul mercato italiano nel corso del 2016.

MARANELLO. Ferrari annuncia l’ingresso in gamma della 488 Spider, l’8 cilindri posteriore-centrale più prestazionale di sempre dotata di tetto rigido ripiegabile, con il più alto livello di innovazione tecnologica e dal design più estremo.

PASTORANO. Sarà una festa dedicata ai camion decorati più belli d’Italia; sarà musica, sarà spettacolo, sarà divertimento allo stato puro: il 5 e il 6 Settembre 2015 il polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Ce) - ospiterà la prima edizione di Truck in Sud – lo Show dei Motori, il raduno nato con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’autotrasporto, puntando sulla passione per i “bisonti della strada”.

Truck in Sud vuole rendere protagonista chi, ogni giorno, con la sua fatica sulla strada, ci permette di trovare i banconi dei negozi ben forniti: gli autotrasportatori.

Proprio per loro è stata realizzata la campagna web “Truck In Sud È”, con cui ognuno, “armato” di smartphone, potrà raccontare la sua partecipazione all’evento con un video.

La manifestazione avrà inizio alle 9 del mattino di sabato 5 settembre, con l’iscrizione dei veicoli e consegna di gadget di benvenuto, per poi proseguire fino a tarda sera con una serie di spettacoli, che culmineranno con l’esibizione di Ciro Giustiniani, il famoso “Boss delle Cerimonie” del programma comico di Rai 2 Made in Sud.

HYUNDAI. Oggi il listino ufficiale della nuova Tucson, da ufficialmente il via alla prevendita dell’ultima nata di casa Hyundai, disponibile in tre versioni (Classic, Comfort ed Xpossible), con motorizzazioni benzina e diesel da 115 a 185 CV, con cambio manuale, automatico ed a doppia frizione (DCT), trasmissione a 2 e 4 ruote motrici: tanta tecnologia abbinata ad un design inconfondibile per riuscire a soddisfare ogni esigenza di mobilità del sempre crescente numero di appassionati del segmento C-SUV italiano.

Il Nuovo Hyundai H350 coniuga efficacemente caratteristiche “top” di gamma ed un “pacchetto” globale estremamente competitivo sul mercato LCV: realizzato “in Europa per l’Europa” (specificatamente in Turchia, insieme al partner Karsan), soddisfa ogni esigenza degli operatori di veicoli commerciali.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:100 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:91 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:82 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more