foto Giuseppe Sorbo14:20:48 CASERTA. E’ un Partito democratico carico quello che questa mattina ha presentato i candidati impegnati nelle prossime elezioni politiche del 25 settembre nella conferenza stampa che si è svolta al Mazzini Glamour.

20:16:38 Luigi Bosco rassegnerà le dimissioni da assessore alle Politiche sociali al Comune di Caserta: il numero uno di Noi Campani ha reso nota la sua decisione che si trasformerà in atto formale dopo le elezioni politiche.

16:54:57 Si è entrati nel vivo, oramai, di questa campagna elettorale che porterà al voto milioni di italiani il 25 Settembre. Uno dei problemi che attanagliano maggiormente, praticamente tutta la popolazione del Paese è l'aumento incredibile dei costi legati all'energia ed al gas, dovuto al conflitto in Ucraina.

18:06:56 L'organigramma del Coordinamento della campagna elettorale del Pd Caserta è completo. Faranno parte della struttura, creata per dare sostegno, alle prossime elezioni Politiche in programma il 25 settembre 2022, al Partito Democratico e ad ognuno dei candidati alla Camera ed al Senato della Coalizione:

13:19:03 CASERTA. Si terrà sabato 3 Settembre 2022, con inizio alle 9.30, presso il 'Mazzini Glamour lounge bar' in via Mazzini 36 a Caserta, la presentazione delle liste del PD e della Coalizione per ciò che riguarda la provincia di Caserta.

13:28:44 Raffaele Diglio già segretario provinciale UGL Sanità di Milano Monza Brianza è Lodi. 

Fa un appello ai partiti parlate di fatti concreti a favore della sanità, chiede di mettere ai primi posti dell’Agenda elettorale di tutti i partiti la SANITÀ ed in particolare il SSN.

L'emergenza Coronavirus ha messo in evidenza luci ed ombre del Servizio Sanitario, è opportuno che i diversi schieramenti politici presentino proposte concrete per far fronte alle profonde e numerose criticità che sono ormai sotto gli occhi di tutti. 

Le gravi carenze degli organici, lo stress lavorativo a fronte di turni senza fine e dell’impossibilità di godere delle ferie e dei riposi, il mancato riconoscimento professionale, la difficoltà di conciliazione tra vita privata e lavorativa sono solo alcuni dei tanti problemi con cui il personale sanitario deve confrontarsi quotidianamente. 

13:23:04 “Desidero ringraziare immensamente tutte le persone presenti all’evento di ieri sera con cui abbiamo ufficialmente inaugurato l’apertura della campagna elettorale per le elezioni politiche 2022.” - così l’on. Nicola Grimaldi, deputato uscente e candidato al Senato con Impegno Civico.

16:13:40 “Innanzitutto osservo che anche Tajani non ha osato smentire la ricostruzione dell’accordo da me raggiunto con i vertici nazionali per la definizione dei criteri di formazione delle liste: ciò per la semplice ragione che quanto da me dichiarato è la pura e sacrosanta verità. Dunque, si conferma che a disattendere l’accordo sono stati loro e non certo l’allora dirigenza campana del partito.

Stefano Patuanelli a Caserta (foto Giuseppe Sorbo)14:06:22 CASERTA. Questa mattina alle 11.30 al circolo nazionale di Caserta in piazza Dante si è svolta la conferenza stampa per presentare la lista dei candidati alla Camera e al Senato del MoVimento 5 stelle.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:96 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:87 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more