12:04:09 Nei giorni scorsi si sono disputati a Larnaca (Cipro) i Campionati Europei Giovanili di karate, dove gli atleti più promettenti di Europa, di età compresa tra i 14 e 20 anni, si sono sfidati nelle specialità di Kata e Kumite.

12:38:05 CASERTA. Senza nascondersi le difficoltà insite nell’affrontare una squadra che sta attraversando un buon momento, come dimostra la vittoria ottenuta a S. Antimo, la Ble Decò Juvecaserta affronta la trasferta di Taranto con l’obiettivo di cercare di bissare la vittoria ottenuta domenica scorsa sul Roseto. In questa direzione la squadra bianconera ha lavorato nel corso della settimana, anche se praticamente mai al completo.

13:37:35 CASERTA. La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha dato il via libera all’utilizzo dell’intera tribuna coperta, per un totale di 3500 posti, dello Stadio “Pinto” di Caserta, che domani, domenica 12 febbraio, ospiterà l’incontro di calcio tra la Casertana e il Monterotondo.

La Commissione, infatti, ha dichiarato la conformità degli interventi svolti in merito alla sostituzione dei vetri e delle balaustre della tribuna con pannelli metallici in “Orsogrill”.

Tali interventi rappresentano il completamento di una lunga serie di opere realizzate negli ultimi mesi, che hanno portato a una complessiva riqualificazione dello stadio.

Oltre ad intervenire sul settore distinti, si è provveduto, infatti, anche alla sostituzione dei vetri rotti e all’adeguamento dei sediolini.

17:48:49 SAN PRISCO. Grande successo in Marocco per la campionessa di pugilati Sirine Charaabi, che al prestigioso torneo Mohammed VI - Golden Belt 2023 si aggiudica una preziosa medaglia d’oro.

Slanciata, aggressiva e decisamente bellissima. Alfa Romeo F1 Team Stake ha presentato la nuova vettura 2023, la C43, con un evento in Svizzera, tenutosi contemporaneamente a Zurigo ed a Hinwil, la sede del team.

21:44:38 CASERTA. Con un grande secondo tempo, in un palaPiccolo esaurito fin dal venerdì anche per la presenza sugli spalti di Oscar Schmidt e Tato Lopez, protagonisti della storica Juvecaserta che con questa coppia di stranieri raggiunse le finali scudetto e Coppa Korac per la prima volta nella sua storia.

17:04:19 CASERTA. “Sport e passione oltre ogni immaginabile limite” è stato il tema trattato nell’aula magna del Liceo Manzoni di Caserta da due protagonisti della Juvecaserta: uno del glorioso passato, qual è stato Horacio Tato Lopez, l’altro del presente del club bianconero, e cioè Klaudio Ndoja.

20:39:27 CASERTA. Una figurina celebrativa dedicata ad un campione straordinario, Oscar Schmidt, che ha scritto pagine indelebili della storia del basket e, più in generale, della città di Caserta.

16:51:48 CASERTA. Due pugili casertani, appartenenti entrambi alle Fiamme Oro, si sono distinti al recente torneo nazionale Round Robin che si è tenuto a Catania. Francesco Savarese ha conquistato l’oro, mentre Francesco di Spazio è uscito sconfitto da un match molto equilibrato.

18:44:29 La Commissione Pubblico e Spettacolo ha dato il via libera alla riapertura del settore Distinti dello Stadio Pinto. Già a partire dalla prossima partita, in programma domenica 29 gennaio, i nostri tifosi potranno accedervi. La decisione è giunta a seguito degli interventi di sostituzione dei vetri effettuati dal Comune di Caserta.

11:12:08 CASERTA. Le dipendenze da droghe, gioco d'azzardo, lavoro, shopping, cibo, sesso, schermi, ecc. sono i temi trattati da Horacio Tato Lopez nei suoi due volumi “Lo no dicho sobre la adicción” e “La Charla”.

19:46:17 "Ringrazio il ministro Piantedosi per aver assicurato il massimo impegno di questo governo per la sicurezza negli stadi. In particolar modo dopo i tristi episodi in occasione del derby Paganese-Casertana, con l'agguato teso ai tifosi rossoblu, l'attenzione deve essere alta.

14:45:47 In merito alla vicenda dell’arresto di alcuni tifosi della Paganese (tra loro vi sarebbero anche persone, in passato, colpite dal provvedimento di Daspo) resisi responsabili, insieme ad altri da identificare, dell’incendio doloso di un pullman della Ditta Mataluna, domenica scorsa 22 gennaio, il titolare dell’azienda di trasporti casertana ha dato ieri incarico ai propri legali, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo,  di azionare ogni procedura per i danni subiti.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:50 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:38 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:31 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more