09:15:42 CELLOLE. Il mondo della politica è in lutto: è morto il sindaco di Cellole Angelo Barretta. Da poco eletto consigliere provinciale nella lista Campania libera, era diventato capogruppo deluchiano nel parlamentino provinciale.

21:19:14 FALCIANO DEL MASSICO. È partita a spron battuto la compagine di governo guidata dal Sindaco Erasmo Fava, giovane fascia tricolore della capitale del vino Falerno.

L'obiettivo dichiarato è quello di riagganciare il treno dello sviluppo e del rilancio che, per tutto il tempo dell'ultimo lustro, sembra non aver effettuato fermate a Falciano del Massico. La convinta presenza di ieri al tavolo convocato dal Presidente De Luca presso i suoi uffici di San a Lucia a Napoli, va letta in questa direzione.

La parola d'ordine che Fava e i suoi collaboratori si sono autoimposti è: mai più fuori tempo massimo. Uno slogan che contiene anche un inequivoco riferimento a coloro i quali fino a qualche mese fa detenevano saldamente le redini dell'azione amministrativa, piu volte tacciati di immobilismo durante l’ultima campagna elettorale, e che pertanto sembra avere poco di  casuale. Falciano vuole essere dentro la griglia di Comuni sui quali si è posata l'attenzione del Presidente della Giunta regionale campana.

21:21:48 CAPUA. Questa mattina i consiglieri comunali Marco Ricci, Giuseppe Chillemi, Annamaria  Fusco, Guido Taglialatela e Carmela Ragozzino hanno protocollato e inviato al Sindaco e al dirigente del settore finanziario la comunicazione con la quale hanno comunicato la  rinuncia alle indennità di Consigliere Comunale cosi  come votato e stabilito dal Consiglio Comunale di sabato 18 novembre.

18:49:53 CASERTA. Ieri, martedì 21 novembre 2017 , la maggioranza consiliare si e' resa protagonista dell' ennesimo atteggiamento scorretto nei confronti del gruppo di minoranza, ma soprattutto per quanto ci riguarda nei confronti della cittadinanza tutta.