SANTA MARIA A VICO E’ finito l’incubo per un 58 enne di Santa Maria a Vico accusato dalla sua ex compagna di stalking e lesioni aggravate. Ieri C. V. di Santa Maria a Vico è stato assolto dalle pesanti accuse dal giudice monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Giuseppe Meccariello.

Nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, i Finanzieri della Compagnia di Capua hanno proceduto ieri sera al sequestro di 2.500 litri di gasolio ad uso agricolo di contrabbando ed alla denuncia di due titolari di aziende rispettivamente di Mondragone e di Francolise.

16:39:38 La Polizia di Stato di Caserta ha adottato tre provvedimenti di c.d. “Daspo urbano” nei confronti di C. S. (residente a Caserta, classe ’42) M.S. (residente in Rovereto (TN), classe ’75) e S.N. (residente a Caserta, classe ’75) dediti rispettivamente alle attività di vendita ambulante, il primo, e di guardiamacchine gli altri due, svolte senza le prescritte autorizzazioni.

11:03:01 Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione generale, con particolare riferimento al territorio del Comune di Castel Volturno, i Finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di C. F., maschio di anni 46 di Castel Volturno.