10:10:24 SAN PRISCO. Gianluca Sbordone, il giovane talento di San Prisco, lascia la Juventus ed approda in prestito al Perugia. Il trasferimento del classe 2000 (ha compiuto 18 anni ad inizio 2018) è stato perfezionato alcuni giorni fa.

19:17:52 Una Volalto troppo discontinua cede in casa ad Olbia. Era una sfida da vincere a tutti i costi, ma le dragonesse, complice un andamento di gara a corrente alternata, ne escono nuovamente battute. Primo e terzo set da dimenticare, bene il secondo, molto equilibrato il quarto, ma per vincere purtroppo serviva ancora qualcosa in più.

18:14:24 Due set vinti alla grande, poi il buio. Si può riassumere così il match della Romeo Normanna Aversa contro la Emrafoods Gis Ottaviano, giocato al Palajacazzi e valido per la penultima giornata di andata del girone G di serie B. Occasione mancata per i gialloblu per riagguantare la seconda posizione in classifica, ultimo posto utile per i play-off e occupato dalla stessa Gis Ottaviano.

NAPOLI. Giovedì 11 gennaio 2018 ore 17.00 presso la “Sala dei Baroni” al Maschio Angioino si è svolta la tradizionale Cerimonia di Premiazione delle Società, dei Tecnici e degli Atleti Campani della Federazione Italiana Nuoto che si sono particolarmente distinti nel corso della Stagione Agonistica 2016/2017.