17:44:05 ARIENZO. Un giovane talento di Arienzo in orbita Barcellona: si tratta di Alfonso Palladino, classe 2005, piedi e testa da far ‘scomodare’ gli osservatori di una delle squadre più gloriose del mondo.

Prima vittoria stagionale per l’Irtet Casapulla, che esce fuori alla distanza e batte 59-49 la Megaride Napoli. Gara tutt’altro che spettacolare in quel del PalaNewSystem di Casagiove, come dimostra il basso punteggio complessivo. I gialloviola devono fare a meno degli squalificati Mastroianni e Nacca, appiedati dal giudice sportivo, mentre i partenopei presentano un roster giovanissimo, composto da ben nove under.

13:49:23 CASERTA. Poco tempo di riordinare le idee per la Casertana, che dopo l'immeritata sconfitta di Lecce (la 7° in campionato, che significa ultimo posto in classifica, a braccetto con Fidelis Andria e Akragas), nel turno infrasettimanale, torna in campo, sabato sera, alle 20:30, nel derby/spareggio contro la Paganese, valido per la 14° giornata del campionato di serie C girone C. Una partita fondamentale per il futuro, non solo immediato, dei "Falchetti", che vincendo potrebbero tirarsi fuori, almeno momentaneamente, dalle fastidiose sabbie mobili della bassa classifica, oltre a sfatare l'annoso tabù "Pinto", che dura ormai da ben 70 giorni.

22:14:48 E’ tra le corse più affascinanti e dure del panorama podistico mondiale. Professionisti, campioni affermati, stelle emergenti, semplici appassionati: la maratona di New York mette assieme tutti indistintamente in un percorso massacrante che solo i più preparati riescono a completare.