16:29:10 CASERTA. Dove eravamo rimasti? Alla Juve Caserta che, sul finire del mese di Luglio, veniva esclusa dal campionato di serie A 2017/2018 causa mancato rispetto delle condizioni previste ai punti 1) e 3) della delibera n.346/2017 (ammissione ai campionati professionistici 2017-18), e per non aver ottemperato al ripianamento del parametro ricavi/indebitamento/patrimonio netto al 31 Marzo 2017, oltre a non aver dimostrato di aver adempiuto ad ogni obbligazione nei confronti dei propri tesserati compresi i lodi FIBA.

21:46:23 CASAL DI PRINCIPE. L'Albanova cala la manita sulla Virtus Goti e centra la prima vittoria in campionato. Al Comunale Angelo Scalzone di Casal di Principe finisce 5 a 2 per i padroni di casa, autori di una prestazione di altissimo livello culminata da tre punti più che meritati. L'Albanova sale così a quota 4 in classifica.

13:44:27 Sabato 23 settembre Caserta si riempirà di sport: in piazza Dante e in corso Trieste si svolgerà la prima edizione di «Ce Sport Day», rassegna sportiva che comprende 5 lezioni dimostrative gratuite di discipline fitness, 4 ride tenute da istruttori di Icyff Group Cycling, una lecture formativa e tanto intrattenimento dalle ore 10 fino alle 21.

16:39:04 La Pallacanestro San Michele Maddaloni sta preparandosi alacremente in vista dell'inizio della stagione agonistica che la vedrà ai nastri di partenza della Serie C Silver. E mentre i giocatori sudano in palestra ed immagazzinano i nuovi dettami tattici, è bene fermarsi per fare il punto con il dirigente responsabile Pasquale De Filippo sulla stagione che verrà.

MACERATA CAMPANIA. Si conclusa l’edizione 2017 del torneo di Beach Volley, tenutosi presso il campo allestito in Piazza Giovanni Paolo I.

La manifestazione, inserita nel programma di eventi del cartellone dell’ ‘Estate Maceratese’ organizzata dall’amministrazione comunale del sindaco Stefano Cioffi, ha riscosso un notevole successo di pubblico che ha seguito con costanza la manifestazione sportiva.