Michele Murolo 08:52:39 La Casertana scende in campo a Torre Annunziata per continuare la corsa al vertice della classifica.

La gara, valida per la diciottesima giornata di Lega Pro, viaggia sul binario del sostanziale equilibrio in occasione della prima frazione di gioco.

Nella ripresa la compagine ospite di mister Ugolotti si fa sempre più pericolosa sbloccando la situazione di stallo di partenza grazie ad un preciso diagonale di Diakitè, imprendibile per l’estremo difensore Santurro.

13:27:18 CASERTA. Questa mattina un gruppo di tifosi della Casertana in accordo con il Primario di pediatria del San Sebastiano di Caserta Felice Nunziata e grazie alla caposala Marilena Papa ha regalato al reparto per i bimbi del nosocomio di via Tescione un calcio balilla per rendere meno pesante la degenza dei piccoli ammalati.

09:15:03 CASERTA. Una Juve Caserta dai due volti ha sprecato l’occasione di aggiudicarsi il confronto con l’Urania Milano, che ha raggiunto per la prima volta la parità a 3”14 dal termine della gara, grazie ad un canestro di Negri, che ha mandato la gara al supplementare.

18:43:41 CASERTA. I bambini del centro minibasket della Juvecaserta Academy, società satellite dello Sporting Club Juvecaserta, hanno "invaso" il parquet del Palamaggiò per il tradizionale incontro di fine anno.

12:49:14 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il Gladiator dei patron Aveta e de Felice esce sconfitto con il punteggio di 0 a 1 dall’attesissima sfida contro il Sorrento, compagine costiera che, con i tre punti conquistati in terra casertana, si avvicinano ulteriormente alla vetta ora distante 4 lunghezze.

21:32:46 CASERTA. Una Juvecaserta dai due volti ha sprecato l’occasione di aggiudicarsi il confronto con l’Urania Milano, che ha raggiunto per la prima volta la parità a 3”14 dal termine della gara, grazie ad un canestro di Negri, che ha mandato la gara al supplementare.

09:07:41 CASERTA. La Casertana scende in campo per la gara valevole per la quindicesima giornata del torneo di Serie D.

I falchetti sono impegnati nella delicata trasferta di Torre Annunziata al cospetto dei padroni di casa del Savoia.

La prima frazione di gara è caratterizzata da un sostanziale equilibrio che costringe Sannazzaro e compagni a ritornare negli spogliatoi sul parziale di zero a zero di inizio gara.

15:38:45 MADDALONI. La Maddalonese festeggia la sua storia. I Cento Anni di una delle più gloriose e famose società di calcio dilettantistico, al centro di una serata speciale che la società guidata da Maurizio Verdicchio ha voluto annunciare in maniera compita e garbata ma con tutta l’emozione di un momento destinato, per forza di cose, a rimanere unico.

14:23:02 CASERTA. Per l’ultima giornata del girone di andata lo Sporting Club Juvecaserta ospita domani sera, domenica 15 dicembre, al Palamaggiò, con inizio alle ore 18.00, il quintetto della Urania Milano, altra formazione neo-promossa che attualmente condivide la settima posizione con Imola, Piacenza ed i bianconeri casertani.

05:50:55 CASERTA. Senza Giuri, Cusin ed Allen (che restano in dubbio anche per il prossimo match) e con Hassan espulso per doppia infrazione (fallo antisportivo e tecnico per proteste), la Juve Caserta ha potuto fare ben poco sul campo della Feli Pharm Ferrara. 

13:16:15 SAN PRISCO. Dopo l’entusiasmante vittoria sul difficile campo della Ternana, la Casertana si appresta affrontare un’altra supersfida. Domenica, infatti, arriva allo stadio Pinto di Caserta il Bari.

I falchetti svolgeranno la rifinitura domani presso lo stadio ‘Caduti di Superga’ di San Prisco.

Soddisfatto l’assessore allo Sport Antonio Morgillo che dichiara: «Ringrazio la Casertana per aver scelto il nostro stadio per svolgere l’ultimo allenamento prima di una partita importantissima come quella di domenica contro il Bari.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:536 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:760 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:715 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more