14:52:13 SAN MARCELLINO. Non si fermano i controlli posti in essere dalla Polizia Locale di San Marcellino diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, che ha in maniera decisa posto in essere il pugno duro nella lotta al “MATTONE SELVAGGIO“.

11:31:27 Tenta di stuprare una donna in pieno giorno, a Napoli. Ma i passanti lo bloccano, lo inseguono, chiamano i carabinieri e lo fanno arrestare. Mancavano pochi minuti alle 13 quando una 31enne del casertano, mentre stava percorrendo a piedi Via Ponte della Maddalena, viene aggredita da un marocchino senza fissa dimora.

21:34:46 Angela Iannotta è stata interrogata dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, delegata delle indagini,  nell’Ospedale  di Caserta - Reparto Grossi Traumi - dove è ricoverata in gravi condizioni.

17:28:11 Nove persone che erano stati percettori o attualmente ancora percettori di reddito di cittadinanza sono risultati cessionari di crediti fiscali per i bonus edilizi per un ammontare di 4,8 milioni di euro.

11:40:27 Nella nottata odierna, nei comuni di Ottaviano, Samo, Terzigno e San Giuseppe Vesuviano, i Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca, hanno dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misure cautelari personali, emessa dall'Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura della Repubblica, traendo in arresto quattro soggetti,

11:23:50 Nel pomeriggio di  ieri alcuni  volontari  dell’associazione D.E.A  e Osservatori  Civici  Campania  effettuavano  un  monitoraggio del territorio  in  agro  di  Castel  Volturno e  in  una  stradina che  conduce  alla chiesetta  vicino il centro  Polivalente Laila si  riscontrava  la  presenza  di  un  autovettura abbandonata  ai  margini  del  marciapiedi di  probabile  origine  furtiva, di  colore  argento  metallizzato  marca Toyota  modello  yaris   priva  di  targhe  e  parzialmente depredata  di  tre  ruote e  con  diverse  ammaccature  e  lunotto  posteriore  sfondato.

20:55:47 Continuano le indagini della Procura di Santa Maria Capua Vetere  sulla presunta vicenda di malasanita’ che ha travolta Angela Iannotta, la giovane 28 enne sammaritana ancora ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale di Caserta, Reparto Chirurgia Grossi Traumi, che ha presentato una seconda denunzia ( la prima è stata presentata dal marito quando lei era in coma ) tramite i suoi legali (gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo)  contro il chirurgo bariatrico che l’ha sottoposta a due interventi di by pass gastrico, il dott. Stefano Cristiano.

17:52:26 Resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento: sono queste le accuse che pendono sulla testa di un 36enne e di un 45enne di Santa Maria a Vico arrestati dopo un rocambolesco inseguimento all’altezza della rotonda di San Nicola.

17:31:01 Sono tutti con il fiato sospeso i residenti delle palazzine che si trovano in via Martiri Cristiani a Santa Maria Capua Vetere. Una ragazzina di undici anni, infatti, a causa di un incidente è volata dal balcone del suo appartamento al terzo piano.

14:09:46 Nella tarda serata di ieri, in Marcianise, i Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 28enne del luogo.

11:16:51 La vicenda della giovane mamma di Santa Maria Capua Vetere, Angela Iannotta, appena 28 enne, madre di tre figli piccoli in tenera età, l’ultimo di soli due anni, continua a tenere con il fiato sospeso non solo la Città in cui vive ma l’Italia l’intera. La sua drammatica vicenda è stata più volte ripresa dalla Rai e da Mediaset.

13:00:38 CASERTA. Nell’ambito dei controlli predisposti all’interno dell’area ex Caserma Pollio, dopo aver sanzionato tre soggetti nei giorni scorsi, nella settimana appena trascorsa sono stati identificati e sanzionati altri due soggetti sorpresi ad esercitare l’attività abusiva di parcheggiatore.

10:26:25 In Orta di Atella, sulla strada ex SS 87nc Marcianise-Caivano, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno deferito in stato di libertà un 45enne della provincia di Campobasso trovato in possesso di arnesi atti allo scasso.

15:29:24 Continua a crescere il numero dei positivi in provincia di Caserta che arrivano a 15422 con 416 casi in più rispetto a ieri. I nuovi positivi sono 1339 a fronte dei 923 guariti.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:59 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:54 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:42 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more