CITROËN. Al salone internazionale dell’automobile di Francoforte Citroën presenta in anteprima mondiale una concept car ispirata alla Mehari: Citroën Cactus M. Con questa nuova concept car, Citroën propone una rivisitazione “outdoor” di C4 Cactus fresca e ottimista. Oltre al design, Citroën esprime la vera arte di vivere mettendo il tempo libero al centro dell’esperienza automobilistica. Il concept Cactus M, a suo agio su ogni terreno e in tutte le situazioni, evoca sensazioni di libertà, evasione e benessere.

La Fiat 500X continua a far parlare di sé presentando un'altra importante novità ordinabile da oggi presso tutti gli showroom Fiat presenti in Italia: il motore turbodiesel 1.3 Multijet di seconda generazione abbinato al cambio manuale a cinque rapporti e alla trazione anteriore. Disponibile sulle versioni Pop, Pop Star e Lounge, il listino prezzi parte da 18.900 euro per il primo allestimento.

YAMAHA. Il campione Yamaha di MotoGp Valentino Rossi e la famosa piattaforma di aste on-line a scopo benefico CharityStars si sono uniti per una nobile iniziativa, promossa da Yamaha Motor Europe - Filiale Italia, a favore di La Gotita Onlus.

Peugeot Fractal, coupé elettrico urbano, è uno studio prospettico del Peugeot i-Cocpkit® che sollecita l’udito, oltre alla vista e al tatto. La guida migliora e offre una maggiore istintività, per un’esperienza incomparabile.

KIA. La quarta generazione della berline “globale” Kia sarà commercializzata in Europa a partire dall'ultimo trimestre di quest'anno, accrescendo la competitività del marchio Kia nel settore delle berline medie europee e, per la prima volta, arriverà sul mercato italiano nel corso del 2016.

MARANELLO. Ferrari annuncia l’ingresso in gamma della 488 Spider, l’8 cilindri posteriore-centrale più prestazionale di sempre dotata di tetto rigido ripiegabile, con il più alto livello di innovazione tecnologica e dal design più estremo.

PASTORANO. Sarà una festa dedicata ai camion decorati più belli d’Italia; sarà musica, sarà spettacolo, sarà divertimento allo stato puro: il 5 e il 6 Settembre 2015 il polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Ce) - ospiterà la prima edizione di Truck in Sud – lo Show dei Motori, il raduno nato con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’autotrasporto, puntando sulla passione per i “bisonti della strada”.

Truck in Sud vuole rendere protagonista chi, ogni giorno, con la sua fatica sulla strada, ci permette di trovare i banconi dei negozi ben forniti: gli autotrasportatori.

Proprio per loro è stata realizzata la campagna web “Truck In Sud È”, con cui ognuno, “armato” di smartphone, potrà raccontare la sua partecipazione all’evento con un video.

La manifestazione avrà inizio alle 9 del mattino di sabato 5 settembre, con l’iscrizione dei veicoli e consegna di gadget di benvenuto, per poi proseguire fino a tarda sera con una serie di spettacoli, che culmineranno con l’esibizione di Ciro Giustiniani, il famoso “Boss delle Cerimonie” del programma comico di Rai 2 Made in Sud.

HYUNDAI. Oggi il listino ufficiale della nuova Tucson, da ufficialmente il via alla prevendita dell’ultima nata di casa Hyundai, disponibile in tre versioni (Classic, Comfort ed Xpossible), con motorizzazioni benzina e diesel da 115 a 185 CV, con cambio manuale, automatico ed a doppia frizione (DCT), trasmissione a 2 e 4 ruote motrici: tanta tecnologia abbinata ad un design inconfondibile per riuscire a soddisfare ogni esigenza di mobilità del sempre crescente numero di appassionati del segmento C-SUV italiano.

Il Nuovo Hyundai H350 coniuga efficacemente caratteristiche “top” di gamma ed un “pacchetto” globale estremamente competitivo sul mercato LCV: realizzato “in Europa per l’Europa” (specificatamente in Turchia, insieme al partner Karsan), soddisfa ogni esigenza degli operatori di veicoli commerciali.

Il 17 giugno scorso, PSA Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré hanno annunciato la firma di un accordo di partnership strategica, che prevede la distribuzione e la produzione da parte di PSA Peugeot Citroën di un veicolo elettrico del Gruppo Bolloré: la Bluesummer.

HONDA. Stabilito il nuovo GUINNESS WORLD RECORDS™ per l'efficienza nei consumi di carburante, registrando una media di 2,82 litri ogni 100 km su un viaggio di 13.498 km, completato in 25 giorni, attraverso 24 Paesi dell’Unione Europea confinanti tra loro.

FIAT. Il 4 luglio è da sempre una data importante per Fiat 500: nel 1957 venne presentata la “piccola grande vettura” emblema della motorizzazione di massa, venduta in più di 3,8 milioni di unità e a pieno titolo entrata nell’immaginario collettivo. Cinquant’anni dopo, nel 2007, attingendo da quel patrimonio Fiat riuscì ad accelerare verso il futuro: nasceva così la nuova 500 e fu immediatamente un successo.

HONDA. La casa giapponese ha annunciato che il nuovo straordinario crossover HR-V sarà disponibile a partire da € 20.350 chiavi in mano per la già ricca versione base Comfort benzina, fino a raggiungere il prezzo di € 27.250 per la versione top di gamme Executive con motore diesel.

MADDALONI. Fervono gli animi per la gradita attesa di un nuovo appuntamento “sportivo” che vede Maddaloni al centro dell’attenzione. Infatti, il prossimo nove luglio 2015, a due giorni della partenza del Tour del Matese, Maddaloni sarà teatro dalla “Milano-Taranto” una corsa motociclistica di gran fondo su strada che si disputò per la prima volta il 1937 al 1940 e dal 1950 al 1956. Il percorso fu progettato dal tarantino Mario D'Eintrona con l'avallo di Ugo Leonardi, Presidente del Motoclub Italia.

DUCATI. Inaugurato a Padova il primo Scrambler® Camp, un vero e proprio store dedicato esclusivamente allo Scrambler® e alla sua Land of Joy. Lo Scrambler®, già disponibile in tutti i Ducati Store da inizio 2015, adesso ha anche un negozio su misura in cui sono disponibili le quattro versioni della moto e la vasta gamma di accessori e abbigliamento. 

MARANELLO. Il fresco vincitore della 24 ore di Le Mans al volante della Ferrari 458 Italia del team SMP Racing, Andrea Bertolini, presenta la Ferrari FXX K, ultima vettura dei Programmi XX che a Budapest farà il proprio esordio nelle mai degli speciali Clienti Collaudatori.

ALFA ROMEO. Oggi ad Arese, presso il rinnovato Museo Storico Alfa Romeo, è stata presentata alla stampa internazionale la Giulia, nella versione top di gamma contraddistinta dal leggendario Quadrifoglio.

CELLOLE. Con la vittoria di Gianfico-Mongillo va in archivio il 7° Rally della Provincia di Caserta Città di Cellole - Sessa Aurunca – Roccamonfina che si conferma gara durissima per uomini e mezzi.

 

 

Marzo 2019
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Articoli più letti

CASERTA - Educazione alla legalità, il …

21-03-2019 Hits:59 Notizie La Redazione

Venerdì 22 marzo p.v.. alle ore 10.30, presso l’Aula Magna del Liceo Pietro Giannone di Caserta, il Direttore della Direzione Investigativa Antimafia, Generale di Divisione Giuseppe Governale, terrà una conferenza...

Read more

MONDRAGONE - L'assessore Gravano lascia …

20-03-2019 Hits:242 Politica La Redazione

18:59:19 MONDRAGONE. Illustrissimo Signor Sindaco, dopo l'adesione al Gruppo dei Moderati dell'Assessore Francesca Gravano, il Gruppo Consiliare ha condiviso con la stessa, alla luce del venir meno del presupposto che...

Read more

ASPETTANDO LA FESTA DELLA MUSICA – Gio…

20-03-2019 Hits:160 caserta & dintorni La Redazione

17:06:53 CASERTA. La primavera alla Reggia inizia con due manifestazioni in programma giovedì e venerdì prossimi.

Read more