14:46:00 CASERTA. Dopo aver provveduto già lo scorso venerdì ad anticipare mezzo PEC l’invio della documentazione completa, corredata di fideiussione e tassa di partecipazione, relativa all’iscrizione al campionato di serie C 2020/21, la Casertana FC comunica di aver ricevuto la conferma dell’avvenuto deposito ed accettazione della stessa.

16:06:09 CASERTA. La vicenda Volalto sul tavolo del ministro Spadafora: il presidente Nicola Turco, venerdì ha incontrato il titolare del dicastero allo sport e ha parlato della clamorosa esclusione del club casertano dalla serie A1 di volley.

16:03:48 La Volalto 2.0 esclusa A1 dalla prossima serie A1 di volley.

Dura la presa di posizione del presidente Nicola Turco: «Non ricorreremo al Giudice della Lega. Adiremo le competenti sedi giudiziarie per far valere i nostri diritti e promuoveremo un'azione risarcitoria per i gravi ed ingenti danni subiti.

La guerra contro di noi iniziata l’anno scorso per farci fuori ha sortito i suoi frutti.

Pur avendo presentato tutte le carte in regola e tutti i pagamenti e bonifici, che sono agli atti e visibili da tutti, non ci hanno ammesso al campionato con la scusa che “alcuni documenti sono stati presentati in ritardo.

 Potremmo fare ricorso al Giudice della Lega  e lo vinceremmo di certo, ma siamo stanchi di fare guerre,  stanchi di combattere contro i mulini a vento e soprattutto stanchi di fare sacrifici inutilmente. 

19:39:22 L'U.S. Marcianise è lieta di comunicare l’acquisto del difensore centrale classe 1989 Giuliano Falco. La società del presidente Giuseppe Iannotta è soddisfatta del lavoro svolto da parte del direttore sportivo Salvatore De Cesare per l’ingaggio di un atleta di indubbia qualità e da un importante curriculum.

17:48:08 CURTI. Paolo Viggiano è il nuovo presidente della Vidass Virtus 04 Curti. Nelle ultime ore è avvenuto il passaggio del testimone al nuovo numero uno della società di pallacanestro, dopo diversi anni in cui il ruolo è stato ricoperto da Giuseppe Montesano, a cui vanno i ringraziamenti per il prezioso apporto dato.

15:47:23 CASERTA. Lo Sc JuveCaserta è lieto di comunicare l'ingaggio della guardia/ala Lorenzo D'Alessandro proveniente dalla Paffoni Fulgor Omegna.

Classe ’96, altezza 1,98, Lorenzo D'Alessandro è una ala forte cresciuto come under nel Cento e poi passato alla Fulgor Omegna dove ha acquisito maturità, esperienza e punti.

"È l'occasione della vita - racconta Lorenzo ai canali social del club - e l'opportunità da cogliere per ringraziare la dirigenza della Juve per aver creduto in me e soprattutto di dimostrare di valere questa categoria".

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:63 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:56 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:44 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more