Pin It

Domenica 26 giugno si è svolto il primo mercatino “Shabby Chic” dell’alto casertano, è un bilancio estremamente positivo come affluenza di persone, nonostante il caldo afoso che ha caratterizzato l’intera giornata.

Dall’apertura si è subito notato un interesse sempre più crescente che poi è sfociato in una fiumana di persone, allegre e curiose, nelle ore più fresche della serata. Un pubblico, non solo locale ma, proveniente da tutta la provincia di Caserta e Napoli, dal vicino beneventano e dal Molise, ha potuto scoprire luoghi e tradizioni passeggiando tra le vie del rione Vallata.
Molti sono stati gli apprezzamenti per la particolare iniziativa e per aver reso vivo uno dei rioni più belli e caratteristici di Piedimonte Matese.

L’Associazione culturale “Quartieri Vallatani” desidera ringraziare, il Comune di Piedimonte Matese, Il GAL “Alto Casertano”, la Coldiretti di Caserta, l’Ente Parco Regionale del Matese, gli sponsor: che hanno creduto nel nostro progetto di valorizzazione, supportandoci sia prima che durante lo svolgimento del mercatino, gli espositori: parte attiva del mercatino con i loro bellissimi ed interessanti stand che hanno permesso di far conoscere questo particolare stile che è lo Shabby Chic, gli stand gastronomici, le associazioni intervenute, il Gruppo Folk citta di Caserta che ha animato egregiamente la serata e il bellissimo e numerosissimo pubblico perché senza di voi la manifestazione non sarebbe ma stata così piacevole.

L’associazione culturale “Quartieri Vallatani” non si ferma qui ma vi dà appuntamento ai prossimi mesi per un altro interessante evento, non vi resta che rimanere sintonizzati e seguirci sulla nostra pagina Facebook.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:100 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:91 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:82 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more