Pin It

Antonio Terraccia, candidato sindaco per Voltare Pagina ha presentato i suoi candidati al Consiglio Comunale di Casagiove.

"Sono uomini e donne - ha dichiarato - che hanno messo a disposizione le loro competenze perché si possa cambiare veramente volto ad un'amministrazione che negli anni non ha considerato le reali esigenze della comunità casagiovese. Mi piace sottolineare che tutti i miei candidati non vivono e non vivranno di politica anzi, in netta discontinuità con il passato lavoreranno con trasparenza, legalità e sacrificio per migliorare la vivibilità di un territorio abbandonato."

Ė una lista variegata che va dall'associazionismo, agli imprenditori, impiegati, casalinghe, liberi professionisti, studenti: Arcella Daniele, Giacomo Caputo, Giuseppe Menditto, Federico Pepe, Rosanna Ziteli, Andrea Roccolano, Ivana Alberico, Raffaella Colangelo, Raffaella Di Serio, Antonio Fiore, Gaia Napolitano, Antonio Paglia, Ugo Pancaldi, Carmen Rossi, Teresa Roviello, Tina Valente.

"Orgoglioso - ha concluso Terraccia - di una squadra che è sintesi perfetta di competenza, passione ed interesse della nostra città.Siamo pronti a fare sintesi tra le tante istanze che il territorio chiede e soprattutto siamo pronti tutti insieme a Voltare Pagina che è il vero cambiamento presente in questa tornata elettorale e dà voce a coloro che per anni non hanno potuto essere punto di ascolto."


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:242 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:197 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:157 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more