Pin It

19:31:49 SAN TAMMARO. Arriva l'ordinanza di modifica della viabilità in zona via XXIV Maggio, a San Tammaro. L'assessore Errico Scala e il comandante della polizia municipale Giovanni Carrillo in questi giorni, a seguito anche delle richieste dei cittadini, hanno effettuato un sopralluogo in via XXIV Maggio.

Negli ultimi tempi, lungo la via, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Gronchi e l’incrocio con via Rimembranza, a causa della sosta dei veicoli, nonché della conformazione della strada, non particolarmente ampia da consentire il doppio senso di circolazione, si sono verificati disagi alla libera circolazione, sia pedonale che veicolare nonché disagi all’entrata ed uscita dai vari accessi delle abitazioni e dai vicoli presenti. Per questo motivo si è reso necessario regolamentare la circolazione veicolare predisponendo l’installazione del senso unico, con direzione di marcia verso via Tifata, in via XXIV Maggio nel tratto compreso tra via Rimembranza e via Gronchi.

L'ordinanza, a firma del responsabile del settore vigilanza, Giovanni Carrillo, prevede l'istituzione del senso unico all’incrocio di via Rimembranza con via XXIV Maggio – incrocio di via A. Genovesi e all’incrocio di via Settembrini. Inoltre il provvedimento prevede l'installazione del divieto di accesso all’incrocio di via XXIV Maggio con via G. Gronchi.

«L'ordinanza, in via sperimentale per 30 giorni, assume piena efficacia dal momento dell’apposizione della segnaletica stradale prevista entro la fine della settimana", commenta l'assessore Scala. Quest'ultimo aggiunge: "Così facendo stiamo cercando di migliorare la viabilità nella zona. Allo studio ulteriori migliorie».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:240 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:195 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:155 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more