Pin It

15:51:20 SAN NICOLA LA STRADA. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Vito Marotta ha organizzato per domenica 18 febbraio, con inizio alle ore 10.30, una piccola cerimonia, con la partecipazione della Società Sportiva ASD Skating Club, per annunciare alla cittadinanza la ripresa a San Nicola la Strada della pratica sportiva del pattinaggio.

Infatti, sono finalmente terminati i lavori di completamento del fabbricato/spogliatoio a servizio dello skating di via E. Fermi.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici retto dal vice sindaco Raffaele Della Peruta, utilizzando un contributo statale da destinare a investimenti in infrastrutture sociali, ha portato a compimento la realizzazione di un’opera ferma oramai da anni, abbandonata al degrado ed all’incuria.

Tale progetto ha previsto la realizzazione delle reti di scarico, l’allaccio al sistema fognario cittadino, alle utenze comunali, la realizzazione dell’impianto elettrico, la realizzazione dei servizi igienico-sanitari, il completamento delle finiture esterne del manufatto nonché il superamento delle barriere architettoniche e la sistemazione dell’area esterna.

Questi lavori rappresentano il completamento del Centro dedicato al pattinaggio e completano un’area sportiva la cui posizione è strategica e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e privati. Contribuiscono – dichiara l’Assessore Raffele Della Peruta – a creare, di fatto, una mini cittadella sportiva capace di accogliere un bacino di utenza legato a molteplici discipline sportive. Siamo, inoltre, molto soddisfatti per il valore simbolico di tale iniziativa: questo manufatto viene, infatti, recuperato e riconsegnato ai giovani sportivi sannicolesi dopo anni di fermo del cantiere.”


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:104 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:95 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more