Pin It

17:55:19 AVERSA. Ancora una volta siamo costretti a sottolineare che il MoVimento 5 Stelle di Aversa è assolutamente fuori da logiche dove vengono individuate prima le posizioni di potere e poi i programmi per i cittadini.

Ribadiamo con forza che il Movimento 5 Stelle lavora per costruire una visione di comunità e quindi di città e solo successivamente si individueranno gli interpreti di questa visione. 

Siamo ben consci che il simbolo del Movimento vada a rafforzare eventuali tavoli politici che si stanno venendo a creare, tuttavia la ripetuta strumentalizzazione urge questo chiarimento.

In quest’ottica siamo ancora più stanchi della moda di nascondersi dietro liste civiche, per tornare ad avere un minimo di appeal e provare a cancellare storie personali fatte di tradimenti politici e fallimenti amministrativi. Ma, a conti fatti, sono sempre i soliti nomi che, con forme diverse, hanno già amministrato la città, dimostrando di non saperlo fare. 

Si dovrebbe prendere ad esempio il Movimento, che ha avuto la coerenza di allontanare chi non ha seguito la linea del gruppo che lo aveva eletto, ed è questo che manca oggi in città: un partito con tutte le sue regole. E magari riusciremo a portare a fine mandato un'amministrazione, cosa rara di questi tempi. Siamo pronti a dialogare sui temi e problemi legati alla nostra città ma se ciò non dovesse essere possibile siamo pronti ad affrontare le elezioni amministrative con il nostro candidato a sindaco e le due liste di appoggio con le quali stiamo già lavorando alacremente. 

Ci sentiamo il vero e l’unico partito dei cittadini e ci confrontiamo solo con coloro che mettono il bene dei cittadini davanti agli interessi personali. Invitiamo tutti a confrontarsi in piazza, lontano dai salotti "buoni", e a evitare che gli amici degli amici continuino a depredare la nostra città.

In settimana, il nostro referente Filippo Panza, ha nominato quale vice il dottor Francesco Mincione. Il gruppo tutto ha poi eletto l’ingegner Luca Palmiero come Referente Progetti, il dottor Pasquale Galiero Referente Formazione ed il laureando Emidio Oliva Referente Giovani.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:250 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:200 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:159 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more