Pin It

18:30:11 Uscirà il prossimo 15 settembre Afterlife, il terzo singolo di Labasco, il cantante originario di Casapesenna, che fa dei suoni e delle melodie travolgenti la forza della sua musica.

"Afterlife (Mai)" è una storia in bilico tra due assi temporali ed emotivi: il passato e il presente, la dipendenza e il distacco. La canzone racconta la storia di due amanti che si trovano intrappolati in una relazione proibita in un contesto provinciale. La loro connessione è intensa e basata principalmente su una dipendenza affettiva che ruota attorno al sesso. Labasco cattura magistralmente la complessità di questa relazione e le emozioni in conflitto che ne derivano.

La produzione di "Afterlife (Mai)" è curata dal produttore GRND che crea un'atmosfera sonora coinvolgente. L'energia e l'up-tempo della canzone sono evidenti fin dalle prime note, mentre mandolini e chitarre acustiche si intrecciano con ritmi calzanti, creando una fusione unica di suoni che richiamano la tradizione musicale napoletana.

Il testo della canzone è un'esperienza narrativa avvincente che trasporta gli ascoltatori nel cuore della relazione complicata dei protagonisti. Le parole di Labasco catturano l'essenza di una storia che oscilla tra la passione travolgente e il desiderio di liberarsi da una dipendenza distruttiva.

Il singolo "Afterlife (Mai)" è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale. Non perdete l'opportunità di immergervi in questa affascinante storia musicale. 

Sensibile ed Energico Giuseppe Basco, conosciuto artisticamente come Labasco, cantautore casertano classe '96 ha dimostrato sin da adolescente una straordinaria passione per la musica, mettendo insieme il pianoforte e la voce per dar vita ai suoi primi brani.
Labasco è un talento che non ha paura di spingersi oltre i confini della sua comfort zone. La sua sete di opportunità e ispirazione lo ha portato lontano da casa, prima a Londra e poi a Milano, dove ha continuato a coltivare la sua passione per la musica.
Il percorso di formazione di Labasco è stato altrettanto impressionante. Ha studiato Songwriting presso il BIMM Institute, Il suo impegno e la sua dedizione lo hanno portato a completare i suoi studi a Milano, diplomandosi in Music Production presso il CPM.
"Labasco" è un termine latino che significa "vacillare", una scelta di nome che rispecchia perfettamente la sua musica e il suo passato. Il suo repertorio abbraccia una vasta gamma di emozioni, alternando temi malinconici, drammatici e personali a produzioni up tempo che catturano l'attenzione dell'ascoltatore.

Ma ciò che rende Labasco davvero speciale è la sua sincerità nell'affrontare temi profondamente personali. La sua musica è un riflesso delle sue esperienze di vita, tra cui il bullismo, la fuga dalla provincia, le esperienze amorose e il desiderio di riscatto. È un artista che ha trovato forza nelle sfide che ha affrontato, e ora cerca di trasmettere questa stessa forza e determinazione alle persone attraverso la sua musica. 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:117 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:146 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:122 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more