Pin It

10:04:32 Le notizie del giorno.

Tragedia nei pressi dell’uscita di Capua.

Un morto e dieci feriti: è questo il bilancio del tragico incidente che si è consumato ieri mattina dopo che un uomo si è accostato nella piazzola di emergenza per un guasto all’auto. Due veicoli si sono fermati a soccorrerlo, un quarto si è schiantato contro di loro.

Il caldo non si ferma,

Continuano a salire le temperature: la protezione civile proroga fino a mercoledì l’allerta per le ondate di calore. Il termometro supererà anche i quaranta gradi.

Caserta.

Una buona notizia per le famiglie: pronto il bando per i centri estivi, in arrivo un contributo per i casertani che hanno impegnato i loro figli in attività extra scolastiche.

Macerata Campania.

E’ partita la campagna elettorale dopo la fine dell’amministrazione Cioffi: sul tavolo anche il nome pesantissimo della consigliera regionale Piccerillo.

Valle di Maddaloni.

Tragedia ai ponti della Valle. Nelle prime ore di ieri mattina un uomo è precipitato dal monumento rovinando al suolo: per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Capua Film Festival.

Parterre di ospiti di primo livello per il fine settimana: ci saranno Peppino Mazzotta, Lino Musella e Viviana Cangiano.

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:84 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:76 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:66 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more