Pin It

21:31:21 Le notizie del giorno.

Il tragico week end sulle strade del casertano dove hanno perso la vita ben quattro persone. 

Il dramma di Vitulazio.

Un diciottenne, Antonio Lubrano, si è schiantato con la sua moto mentre accompagnava a casa la fidanzatina di Bellona che attualmente è in gravi condizioni.

San Marcellino in lacrime.

Destino crudele anche per Antonio Di Fraia, 31 anni, che è rimasto vittima di un incidente simile mentre percorreva il corso di Villa Literno sempre in sella alla sua moto.

Schianto tra Francolise e Mondragone.

Un ragazzo ha perso la vita mentre era al volante di un’auto sulla provinciale tra Sant’Andrea del Pizzone e Mondragone a causa dell’impatto con un camion. Gravi i due amici.

Week end di dolore anche Alife e San Potito.

Antonio Navarro è morto in un incidente in via Vecchia per Alife dove la sua auto si è schiantata contro un muro.

Giustizia.

Il pm Sirignano non andrà alla Procura di Napoli Nord. Il Consiglio di Stato revoca la decisione del Tar e annulla il trasferimento del magistrato.

Capua.

Piano parcheggi, Brogna affonda il colpo: dopo diversi mesi ancora nessuna proposta per l’introduzione di un abbonamento a costi contenuti.

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:68 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more