Pin It

23:59:09 Le notizie del giorno.

La tragedia di Cellole.

Due persone sono morte in un incidente avuto con un deltaplano. Il mezzo si è schiantato in località Pigna. Quando i mezzi di soccorso sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Verso le europee. 

Matteo Renzi lancia Nicola Caputo nella corsa a Bruxelles: sarà un punto fermo della nostra lista. Tutti i big nazionali pronti a scendere in campo nella circoscrizione meridionale. 

Sindacati nel mirino.

Scrivono ai vertici nazionali, regionali e provinciali di Cgil, Cisl e Uil i sei lavoratori dell’associazione prevenzione e sicurezza edile licenziati nei giorni scorsi. Lasciati soli da chi dovrebbe tutelarci. Tradito il ruolo del sindacato.

Cronaca, la giornata nera di Cellole. 

Un commerciante è stato aggredito da alcuni ragazzi dopo una discussione ed è stato raggiunta da un colpo al volto. Il quarantenne, rovinato a terra, ora combatte tra la vita e la morte.

Aversa, controlli a tappeto nei locali di via Roma.

Trovati lavoratori in nero in una pizzeria e in un bar. Gli uomini della polizia municipale hanno sanzionato i titolari. Nei guai anche il gestore di un locale per una veranda abusiva.

Macerata Campania.

Un trentaseienne trasforma il garage di casa in una serra per coltivare la marijuana. I carabinieri lo scoprono e lo arrestano. Durante il blitz trovata anche droga in cucina.

Approfondimenti su queste e altre notizie su casertafocus.net.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:63 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:56 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:44 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more