Pin It

16:25:47 MARCIANISE. Per Lina Tartaglione, candidata a sindaca alle prossime elezioni amministrative di Marcianise, i cittadini vogliono i fatti: meritano una città in cui lo sviluppo del territorio non rappresenti un lusso ma la normalità. 

Dal confronto, all’azione, alla cooperazione per raggiungere gli obiettivi previsti dal programma: un progetto molto ambizioso quello della lista di Lina Tartaglione che ha le idee molto chiare su ciò che andrà fatto per Marcianise a breve e a lungo termine. 

Proprio per questo stanno continuando sia le tappe presso i bar della città che gli incontri presso i comitati dei partiti della coalizione. Questa mattina 22 aprile l’iniziativa “Il caffè con Lina” si è svolto presso il bar Fermento di via Roma mentre successivamente c’è stato l’incontro presso il comitato di Moderati in Azione di via San Simeone. 

L’incontro con la cittadinanza è di fondamentale importanza perché ha l’obiettivo di raccogliere opinioni, suggerimenti e segnalazioni: solo il confronto con il paese può portare ad una gestione amministrativa efficace. 

Ma Lina Tartaglione ha voluto fare di più in tal senso, ideando una iniziativa denominata “Scrivi a Lina”: nei prossimi giorni verrà infatti messo a disposizione un numero Whatsapp dove chiunque potrà liberamente scrivere alla candidata sindaca per idee, segnalazioni, confronti

Resta comunque di fondamentale importanza anche l’incontro e la collaborazione tra le varie forze della coalizione, ecco perché proseguono gli appuntamenti presso i comitati. 

La forza della democrazia sta nel rappresentare gli interessi della cittadinanza con alla base una efficace sintesi tra le forze politiche, il tutto per un obiettivo comune: garantire la rinascita della città di Marcianise. 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:223 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:191 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:151 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more