Pin It

20:47:23 All’esito delle direttive emerse in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, su disposizione del Questore della Provincia di Caserta proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto Impatto” nell’intera area del litorale “Litorale Domitio”, volti a contrastare la recrudescenza della fenomenologia delinquenziale di quella fascia costiera.

Ai predetti servizi, eseguiti nella mattinata odierna, diretti dal Dirigente del Comm.to di P.S. di Castel Volturno, hanno partecipato operatori della Polizia di Stato, militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, coadiuvati da personale del Corpo di Polizia Municipale.

Nel corso dell’attività sono stati predisposti numerosi posti di controllo ed identificate 300 persone, di cui 120 soggetti con precedenti di polizia, controllati 150 veicoli e contestate violazioni al Codice della Strada, con il sequestro di diverse autovetture per le irregolarità accertate.

Sono stati, inoltre, controllati 30 soggetti sottoposti a misure restrittive.    

Nel corso dei servizi, sono stati deferiti in stato di libertà 2 soggetti, resisi rispettivamente responsabili di inosservanza alle prescrizioni della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Castel Volturno e di abusivismo edilizio.

Sono state, infine, eseguite diverse verifiche presso diversi esercizi commerciali ubicati lungo il litorale domitio, al termine delle quali è stato eseguito un sequestro penale di un’area  per abuso edilizio e  sono state accertate violazioni per omessa tempestiva richiesta d’intervento del misuratore fiscale.

Inoltre, sono stati avviati 4 procedimenti per l’adozione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio nei confronti di altrettanti soggetti controllati.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:117 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:107 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:97 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more