Pin It

15:03:01 SAN PRISCO. Martedì 18 aprile, in prima convocazione, si riunisce il consiglio comunale di San Prisco, con all’ordine del giorno importanti temi. Ne parliamo con il rappresentante dell’opposizione Francesco Paolino.

Consigliere Paolino, durante la seduta di consiglio comunale di martedì prossimo, saranno discusse alcune sue interrogazioni ed interpellanze. Cosa riguarderanno?

«Durante il consiglio comunale di martedì, oltre ad importanti temi legati al Bilancio, saranno discusse anche numerose interrogazioni ed interpellanze che ho presentato in queste settimane e che riguardano temi molto cari ai cittadini di San Prisco. 

Mi riferisco alla villetta in via Parito, aperta in pompa magna ma ancora con forti carenze strutturali, alla sosta selvaggia in tutte le strade cittadine e ai lavori mai ultimati al Bocciodromo, dopo aver divorato decine di migliaia di euro».

Nell’ordine del giorno è prevista anche l’elezione del nuovo presidente del consiglio comunale?

«E’ prevista anche l’elezione del presidente e del suo vice. Del resto sono stati costretti ad inserirla nell’ordine del giorno dopo che abbiamo presentato una diffida in Prefettura, evidenziando la scarsa chiarezza sul tema da parte della maggioranza e anche la difficoltà dell’opposizione che improvvisamente si è trovata senza la figura istituzionale del presidente del Consiglio».

Nell’ultimo periodo altro argomento caldo a San Prisco è quello legato alla mancanza del dirigente dell’Ufficio Tecnico dopo il trasferimento di Di Rienzo a Casagiove. Allo stato attuale com’è la situazione?

«E’ tutto fermo. La fuga di dirigenti dagli uffici comunali di San Prisco è l’ennesima dimostrazione dell’inefficienza dell’attuale maggioranza. Purtroppo ci troviamo dinanzi ad un progetto amministrativo fallimentare sotto tutti i punti di vista che sta portando alla deriva l’intera città. Gli attuali assessori non hanno fatto praticamente niente, intascando solamente l’indennità producendo il nulla assoluto».

R.S.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:85 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:77 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:67 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more